Vabbé, con 81 cent te li porti a casa tuttiPorca vacca bello hand of fate peccato che gli altri giochi non mi interessano![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbé, con 81 cent te li porti a casa tuttiPorca vacca bello hand of fate peccato che gli altri giochi non mi interessano![]()
Peasant o embracethedarkness, non so sotto quale sono sinceramenteNon so nemmeno il tuo nickpurtroppo non sono nel gruppo degli eletti
![]()
Lo so ma sono entrato il modalità barbone dopo ElexVabbé, con 81 cent te li porti a casa tutti![]()
faranno sconti in particolare su determinati generi di giochi ( immagino inerenti alla tipologia della festività) oppure no? :morristend:Lo so ma sono entrato il modalità barbone dopo Elexpoi tra poco arrivano anche i saldi di halloween che mi sventrano peggio di una bestia
![]()
In teoria si poi non si safaranno sconti in particolare su determinati generi di giochi ( immagino inerenti alla tipologia della festività) oppure no? :morristend:
Questa mi ha fatto parecchio incazzarehttps://kotaku.com/ea-shuts-down-visceral-games-1819623990?IR=T
Altro Multi-only in arrivo. O al massimo un open world.
Se ti piace la serie tv te lo consiglio, è praticamente un episodio da 10-15 oreRaga, volevo prendere il primo South Park, che adesso si trova a circa 5€. Vedo che il secondo capitolo stia piacendo molto... il primo com'è?
Dura così poco? Volevo prenderlo anch'io...Se ti piace la serie tv te lo consiglio, è praticamente un episodio da 10-15 oreMeccanicamente è un rpg super classico, l'unica particolarità è che le abilità sono abbastanza in linea col tono della serie
a memoria mi pare di averlo fino in 16 ore,poi controllo...Dura così poco? Volevo prenderlo anch'io...
Caspita, avrei detto di più trattandosi di un gdr... non che sia necessariamente un male per me ora, sto giocando solo a giochi da 50 ore in sua memoria mi pare di averlo fino in 16 ore,poi controllo...
mis embra di ricordare che alla fine non è che ci fossero molte attività secondarie etc,è più che altro tutto main quest
edit: ricordavo male, da steam 12.3 ore![]()
Dura di più se fai tutto.. Se fai solo la storia e qualche missione sulle 15 ore lo finisciCaspita, avrei detto di più trattandosi di un gdr... non che sia necessariamente un male per me ora, sto giocando solo a giochi da 50 ore in su![]()
Se ti interessa mandami un PM che ne ho ancora una copia in piùRaga, volevo prendere il primo South Park, che adesso si trova a circa 5€. Vedo che il secondo capitolo stia piacendo molto... il primo com'è?
Ssssshhh! Non dirlo, potresti scatenare il panico! :pffs:Saldi in ferramenta :stema: