Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngtra poco arriverà stealth91 a sommergerti di titoli. mi raccomando assecondalo, sennò diventa violento
ah, benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:wush:hahaha ciaosonostelath91:wush:
qui:wush:trovi:wush:moltissimi:wush:titoli:wush:stealth.:wush:
:wush::wush:http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_videogiochi_stealth:wush::wush:
ciaoeguardaimieivideodisplintercel :wush::wush:
A parte questa imitazione del pregevole Stealth, potresti dare un'occhiata a Crysis, gameplay molto vario e che permette ai fan dello stealth di sbizzarrirsi per bene.
Sempre che tu non ce l'abbia già oppure tu abbia un computer che soddisfi i requisiti, ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Splinter Cell Chaos Theory (il migliore in assoluto) è ottimo per iniziare (fatti anke tutta la serie va)... Poi consiglio un assaggio del grande The Chronicles of Riddick Assault on Dark Athena (fps/stealth)... E perchè no anke del cupo ed affascinante Thief Deadly Shadows... Ma non dimenticarti anke Dark Messiah of Might & Magic ke unisce alla perfezione fps/rpg/stealth... Se vuoi qualcosa di truculento prova i 2 manhunt ma non aspettarti molto dal comparto tecnico... Se vuoi prova anke Vampire tha Masquerade Bloodlines (rpg/stealth) ma è pieno di bug... Per finire i 2 Death to Spies non son certo da perdere... Poi ci son anke titoli non riuscitissimi ma cmq validi come Velvet Assassin ed Aurora Watching... EVITA SPLINTER CELL CONVICTION COME LA PESTE... :wush:Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum :morristend:Sono appassionatissimo di giochi stealth... il mio preferito è Hitman, tutta la serie.
Sarei interessato ad avere info sul gioco Death to spies e il sequel Death to spies: moment of truth. Esistono in lingua italiana? dove posso trovarli? qualcuno di voi ci ha giocato e li possiede?
Mi consigliate altri giochi stealth?
Grazie raga
se provi conviction, double agent ti sembrerà un capolavoro assoluto... asdio aggiungerei anche d'evitare Splinter Cell double agent, ma è un parere personale, penso che quel capitolo sia il meno riuscito della saga, non ho ancora giocato conviction sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho visto..ma è italiano?? mi sembra di no..Su steam c'è in offerta il "Death to Spies Pack" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
the saboteur è discreto ma nulla di eccezionale... i death son il max del realismo...Ok.. sui titoli ci siamo... ora provvederò a recuperarne alcuni tra quelli consigliati... a me è piaciuto molto anche Return to Castle Wolfenstein... Riguardo in particolare a Dieth to spies sapete dove posso trovarli? sono in lingua italiana o almeno sottotitolati?
Di The Saboteur? sapete dirmi qlcs?
si ho visto..ma è italiano?? mi sembra di no..
Preferisco un'ambientazione realistica tipo hitman, splinter cell, return to castle wolf, piuttosto che ambienti fantastici o giù di lì per intenderci...
Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsolo io giocavo a crysis facendo lo steath:sempre infisibile e tra il fogliame? :look:
l'invisibilità è nemica dello stealth... il bello dei gioki furtivi è proprio ke devi nasconderti in ogni anfratto... se ci metti l'invisibilità è una nabbata...Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho finito 3 volte e l'ho giocato in stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per me invece è una delle cose migliori XDl'invisibilità è nemica dello stealth... il bello dei gioki furtivi è proprio ke devi nasconderti in ogni anfratto... se ci metti l'invisibilità è una nabbata...
per me una delle peggiori asdper me invece è una delle cose migliori XD
vabbè dai,in crysis è limiitata,dopo il 1° attacco torni visibile,è peggio nel multy di haloper me una delle peggiori asdanzi la peggiore asdasd