Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli altri AC li hai giocati tutti?Ragazzi ho bisogno di aiuto mi è salita una scimmia assurda per il nuovo Assassin's Creed:tragic:devo trovare un modo a resistere ad acquistarlo![]()
Compra Wolfenstein (e Mario Odyssey, se hai Switch). :stema:Ragazzi ho bisogno di aiuto mi è salita una scimmia assurda per il nuovo Assassin's Creed:tragic:devo trovare un modo a resistere ad acquistarlo![]()
Non dovrei comprare nulla poi Wolf voglio prenderlo quando esce completo più tutti dlc dei pgCompra Wolfenstein (e Mario Odyssey, se hai Switch). :stema:
se hai un PC che sicuramente non ti darà problemi e se ti và di spenderci 40 euro minimo allora prendiloRagazzi ho bisogno di aiuto mi è salita una scimmia assurda per il nuovo Assassin's Creed:tragic:devo trovare un modo a resistere ad acquistarlo![]()
Stronghold mi interessa, è gia partita la promo? Non ho trovato nulla :morristend:A.D. 2044 + STRONGHOLD HD 48H GIVEAWAY: https://www.gog.com/news/ad_2044_stronghold_hd_48h_giveaway
ma aspetta tranquillo, il prezzo della roba ubisoft crolla in frettaNon dovrei comprare nulla poi Wolf voglio prenderlo quando esce completo più tutti dlc dei pgPoi AC ha un setting da paura a questo giro
![]()
Vero ora che ci penso devo ancora recuperare Watchcoso2ma aspetta tranquillo, il prezzo della roba ubisoft crolla in fretta![]()
Chissà che porting faranno.Injustice 2 arriva anche su PC, open beta a partire da domani
Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato ufficialmente l'arrivo di Injustice 2 su PC questo autunno e godrà di un'open beta a partire da domani, 25 ottobre.
Injustice 2 è stato originariamente sviluppato da NetherRealm Studios. Ora è in corso l'adattamento per PC ad opera di QLOC e, a partire dal 25 ottobre, i fan potranno partecipare a un open beta disponibile su Steam.
Per la prima volta, i giocatori su PC potranno provare l'acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.
Più che altro dopo quanti mesi verrà abbandonato, dato che il primo fu lasciato a se stesso ed i nuovi contenuti venivano rilasciati solo sulla versione mobileChissà che porting faranno.