Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho bisogno di aiuto mi è salita una scimmia assurda per il nuovo Assassin's Creed:tragic:devo trovare un modo a resistere ad acquistarlo:sisi:

Ragazzi ho bisogno di aiuto mi è salita una scimmia assurda per il nuovo Assassin's Creed:tragic:devo trovare un modo a resistere ad acquistarlo:sisi:
Gli altri AC li hai giocati tutti?

Compra Wolfenstein (e Mario Odyssey, se hai Switch). :stema:

Compra Wolfenstein (e Mario Odyssey, se hai Switch). :stema:
Non dovrei comprare nulla poi Wolf voglio prenderlo quando esce completo più tutti dlc dei pg:sisi:Poi AC ha un setting da paura a questo giro:asd:

se hai un PC che sicuramente non ti darà problemi e se ti và di spenderci 40 euro minimo allora prendilo :sisi: se però sei in dubbio anche solo su uno di questi punti io ti consiglio di aspettare perchè potresti pentirtene molto velocemente ( a meno che tu non lo prenda su STEAM con possibilità di rimborso ) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non dovrei comprare nulla poi Wolf voglio prenderlo quando esce completo più tutti dlc dei pg:sisi:Poi AC ha un setting da paura a questo giro:asd:
ma aspetta tranquillo, il prezzo della roba ubisoft crolla in fretta:asd:

ma aspetta tranquillo, il prezzo della roba ubisoft crolla in fretta:asd:
Vero ora che ci penso devo ancora recuperare Watchcoso2:sisi:anche se sto aspettando la versione con tutti i dlc:tragic:

Injustice 2 arriva anche su PC, open beta a partire da domani

Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato ufficialmente l'arrivo di Injustice 2 su PC questo autunno e godrà di un'open beta a partire da domani, 25 ottobre.

Injustice 2 è stato originariamente sviluppato da NetherRealm Studios. Ora è in corso l'adattamento per PC ad opera di QLOC e, a partire dal 25 ottobre, i fan potranno partecipare a un open beta disponibile su Steam.

Per la prima volta, i giocatori su PC potranno provare l'acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

Injustice 2 arriva anche su PC, open beta a partire da domani
Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato ufficialmente l'arrivo di Injustice 2 su PC questo autunno e godrà di un'open beta a partire da domani, 25 ottobre.

Injustice 2 è stato originariamente sviluppato da NetherRealm Studios. Ora è in corso l'adattamento per PC ad opera di QLOC e, a partire dal 25 ottobre, i fan potranno partecipare a un open beta disponibile su Steam.

Per la prima volta, i giocatori su PC potranno provare l'acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.
Chissà che porting faranno.

Chissà che porting faranno.
Più che altro dopo quanti mesi verrà abbandonato, dato che il primo fu lasciato a se stesso ed i nuovi contenuti venivano rilasciati solo sulla versione mobile

Injustice 2 è a cura di QLoc, penso che si possa star tranquilli sulla qualità dello stesso

Oddio Flinthook tanta roba anche se il BTA è un pochino alto. Sarei quasi tentato di prendere il bundle intero considerando che Full Throttle Remastered mi interessa e danno anche due dollari da spendere sullo store se si è abbonati al monthly (chissà se significa che uno tra Full Throttle e Everything sarà nel prossimo monthly :asd: ) ...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite che posso riattivare il monthly (attualmente in pausa), pigliare i due dollari di credito, usarli per comprare un titolo sullo store (visto che c'è anche il 10% aggiuntivo di sconto) e poi mettere di nuovo in pausa l'abbonamento senza che mi addebiti nulla? :rickds:

Oppure non è possibile mettere in pausa due volte lo stesso mese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro