Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
scusate non iniziano oggi i saldi di steam? alle 19? niente topic di halloween? :asd:
Sì, i saldi cominciano stasera, ma il topic di Halloween non l'abbiamo mai fatto :asd: Ci penseremo per i Winter Sales ;)

Sono curioso di vedere che scontano anche se i saldi erano meglio una volta.

Sì, i saldi cominciano stasera, ma il topic di Halloween non l'abbiamo mai fatto :asd: Ci penseremo per i Winter Sales ;)
scusate, il pc l'ho montato a dicembre quindi l'anno scorso ancora ero su ps4 ad halloween :asd: solitamente ci sono sconti importanti o poca roba? intendo in ottobre..

scusate, il pc l'ho montato a dicembre quindi l'anno scorso ancora ero su ps4 ad halloween :asd: solitamente ci sono sconti importanti o poca roba? intendo in ottobre..
sono una versione ridotta di quelli natalizi ma scontano comunque un bel po di roba solitamente

Se intendi a livello di % di sconto non è che cambi molto

Credo che approfitterò di questo sconti per prendere Little Nightmare + DLC. Spero ovviamente in uno sconto decente :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

The Bard's Tale Remastered & Resnarkled now live on Steam!

Hi everyone, as part of our 15th Anniversary Celebration, we're updating The Bard's Tale with a new Remastered and Resnarkled Edition. This will be the new standard edition of the game. For those of you who already own The Bard's Tale, no worries! Your version will be updated automatically for free!

The Bard's Tale Remastered & Resnarkled features the following updates:

Updated splash screen and app icon.

Runs at highest desktop resolution by default without bringing up the Graphics settings app.

Graphics settings app updated to no longer incorporate legacy language settings. Instead, the Steam specified language is used which is the preferred method.

Full Steam overlay support (Shift + Tab).

Steam achievements & trading cards.

Additional language support for Italian.

64 bit OS’s no longer crash at startup.

Niente sconti di halloween? :look:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si che ci sono ma devono ancora carburare :asd:

andate su offerte speciali..qualcosina c'è..black mesa secondo voi conviene prenderlo? più che altro perchè dovrebbero aggiungere la parte finale..

Necropolis pare sia stato abbandonato dagli sviluppatori leggendo le recensioni :morris82:.

Molta roba non è in evidenza ma è scontata lo stesso :sisi:.
Ho guardato dalla lista desideri, evidentemente son sfigato io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro