- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Reazioni
- 1,760
Sì, i saldi cominciano stasera, ma il topic di Halloween non l'abbiamo mai fattoscusate non iniziano oggi i saldi di steam? alle 19? niente topic di halloween?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, i saldi cominciano stasera, ma il topic di Halloween non l'abbiamo mai fattoscusate non iniziano oggi i saldi di steam? alle 19? niente topic di halloween?![]()
scusate, il pc l'ho montato a dicembre quindi l'anno scorso ancora ero su ps4 ad halloweenSì, i saldi cominciano stasera, ma il topic di Halloween non l'abbiamo mai fattoCi penseremo per i Winter Sales
![]()
sono una versione ridotta di quelli natalizi ma scontano comunque un bel po di roba solitamentescusate, il pc l'ho montato a dicembre quindi l'anno scorso ancora ero su ps4 ad halloweensolitamente ci sono sconti importanti o poca roba? intendo in ottobre..
Si che ci sono ma devono ancora carburareNiente sconti di halloween? :look:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Songbringer è l'unica cosa che ho preso al momentoPreso Detention, tentato da Songbringer. Opinioni su Necropolis?
vedo pochissima roba in saldo:loris:
Necropolis pare sia stato abbandonato dagli sviluppatori leggendo le recensioni :morris82:.Preso Detention, tentato da Songbringer. Opinioni su Necropolis?
Molta roba non è in evidenza ma è scontata lo stessopoca è poco scontata tra l'altro
Ho guardato dalla lista desideri, evidentemente son sfigato ioNecropolis pare sia stato abbandonato dagli sviluppatori leggendo le recensioni :morris82:.
Molta roba non è in evidenza ma è scontata lo stesso.