Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maaaaaahhhhh..........

il bot e morto? e 2 giorni che non scrive :paura: sta male :paura:

Prototype 2 abbastanza brutto imho, ricordo di aver fatto fatica a finirlo, o non vedevo l'ora finisse. È un copia-incolla del primo, però senza una storia interessante.

Per qualche motivo il Monthly non mi piglia più l'account PayPal che ho utilizzato da inizio anno senza problemi. Continua a chiedermi di inserire un numero di carta in loop. Soluzioni? Ho già scritto all'assistenza ma temo non facciano in tempo per domani.

Per qualche motivo il Monthly non mi piglia più l'account PayPal che ho utilizzato da inizio anno senza problemi. Continua a chiedermi di inserire un numero di carta in loop. Soluzioni? Ho già scritto all'assistenza ma temo non facciano in tempo per domani.
E' successo anche a me con il precedente monthly. Dopo qualche giorno il problema si è risolto. Non so da cosa dipenda ma succede

segnalo degli sconti interessanti su hrk games...in particolare sugli AC e Resident Evil

ma da quando il monthly scade alle 18.00? :moia:

Maledizione Shadow Tactics l'ho comprato una settimana fa. :rickds:

L'early unlock del mese prossimo è fenomenale. Roba che fa sembrare bello il trio di Bethesda. :rickds:

Sono riusciti a superarsi in quanto a early unlock osceni.

Shadow Tactics consigliatissimo comunque, uno dei migliori titoli che ho giocato quest'anno

Sono riusciti a superarsi in quanto a early unlock osceni.
Shadow Tactics consigliatissimo comunque, uno dei migliori titoli che ho giocato quest'anno
Due mesi da numeri uno in tal senso :asd:

Ma Dead Rising 2 non l'avevano già dato in un bundle normale? Tutta la storiella che nel monthly non ci sarebbero mai stati giochi già dati è andata a farsi benedire? Bella roba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro