Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scoperto che g2a continua a fare i dealsho anche riso
tolto il primo che hanno fatto con LOTF i restanti sono stati pura melma fin tanto che li ho controllati, non oso immaginare a che livello siano oggi :asd:

25 euro con il SP e pure da un rivenditore ufficiale è clamoroso :morristend:
Se conti che il solo season pass costa 24,99 su steam, effettivamente è piuttosto clamoroso :asd:. Soprattutto a neanche un mese dal d1.

43,4gb di download :morris82:.

Madonna sono super indeciso su cosa comprare :( Guilty Gear, Blazblue, Doom, Deus Ex, Tomb Raider, State Of Decay...

- - - Aggiornato - - -

simpatico rage a 2 euro e 50

Con il coupon GGBethesda18 da Gamersgate portate a casa la Deluxe (col SP quindi) di Wolfenstein 2 a 32,79€https://www.gamersgate.com/campaign/id/4701/?aff=ggnews

(Il coupon vale anche per gli altri titoli)

Edit: Pagando in sterline il totale è 22,5£, pari a poco più di 25€

https://uk.gamersgate.com/DD-WOLFENSTEIN-II-THE-NEW-COLOSSUS-DELUXE/wolfenstein-i-the-new-colosus-digital-deluxe-edition

ITAD mi segnala come minimi storici tra store ufficiali:

Cossacks 3 https://www.wingamestore.com/product/7914/Cossacks-3/

Civ VI https://www.wingamestore.com/product/5698/Sid-Meiers-Civilization-VI/
Prezzaccio, già volevo prenderlo a 20 dai grigi, ora mi sa proprio che acquisto :sisi:

Madonna sono super indeciso su cosa comprare :( Guilty Gear, Blazblue, Doom, Deus Ex, Tomb Raider, State Of Decay...
- - - Aggiornato - - -

anch'io voglio recuperare doom (che va beh ormai te lo tirano dietro), deus ex e tomb raider. Te a che prezzi li hai visti? Sui grigi mi pare che deus ex venga sui 9, mentre tomb sui 13-14 l'anniversary.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso wolfenstein 2 da gamersgate, putroppo mi ha messo in lista di attesa per controlli. Sapete quanto ci impiegano a mandare il cod. ?

ps ho ricevito soltanto la ricevuta di paypal per email.

- - - Aggiornato - - -

Rage a quel prezzo è da prendere imho

Prezzaccio, già volevo prenderlo a 20 dai grigi, ora mi sa proprio che acquisto :sisi:

anch'io voglio recuperare doom (che va beh ormai te lo tirano dietro), deus ex e tomb raider. Te a che prezzi li hai visti? Sui grigi mi pare che deus ex venga sui 9, mentre tomb sui 13-14 l'anniversary.
scusa ma deus ex è a 7,5€ su steam, 8 se prendi il pack con tutta la collection completa :morristend:

Per ora mi accontento della Deus Ex Collection (avevo solo HR e il primissimo DE) ...non credo di voler prendere altro, ero tentato dalla State of Decay ma visto che esce il secondo, che è migliore sotto tutti i punti di vista, aspetterò...avrei preso anche la 20th edition di Rise of the Tomb Raider ma direi che può ancora aspettare visto che ho ancora troppa roba da giocare :asd:

Fortuna che Wolf 2 l'ho finito altrimenti mi sarei sentito ancora più fesso ad averlo comprato al day one. E' pazzesco il price-drop anche sugli store ufficiali. :rickds:

Dimenticavo, volevo segnalare la demo di Project Cars 2, se volete provarlo questo è il momento :icebad:

che promo ha scusami con 6.75 euri ti da 5 key? ovviamente non tra i giochi AAA ma tra quali oppure non ci ho capito niente? :morristend:
Son da mobile e non vedo quella promo, di solito danno 1 “gioco misterioso” insieme a quello che compri ed è spazzatura :sisi:

E' il mio primo black friday da pc gamer...di solito si fanno bei affari? Quali siti mi consigliate di monitorare maggiormente? L'anno scorso avete preso qualcosa di parecchio scontato da portare come esempio?
upup

scusa ma deus ex è a 7,5€ su steam, 8 se prendi il pack con tutta la collection completa :morristend:
non l'avevo mica visto :morristend: ho dato un'occhiata veloce ieri ad alcuni giochi che avevo in lista (tomb, dishonored 2, xcom2) e ho visto che stavano ancora come i saldi vecchi, e che si trovavano meno sui grigi. Deus ex non l'avevo proprio controllato, grazie per la segnalazione, domani shoppo. A sto giro di saldi mi sa che faccio un po' di compere :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma Tomb Raider quello nuovo non vi accanite a prendere i DLC :asd: dicono tutti siano giusto qualche tombetta piccola. Io col gioco base sinceramente aspetto il 2018 e il season pass a 5-7€ :asd:

- - - Aggiornato - - -

Fatti una wishlist, cioè un elenco di giochi che desideri, poi vedi cosa ti conviene prendere

Boh, ma come mai siete partiti tutti a comprare robe adesso quando a natale, se *** vuole, potrebbero arrivare offerte pure più ghiotte ? :asd:

Il Black Friday è noto per sconti sull' hardware, non sul software (guarda caso l'unico vero sconto è lo Steam Link). :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro