Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come ti ha detto KingArthassolo usa la wishlist :sisi: poi linkati l'account di steam su isthereanydeal in modo da avere un idea dei minimi storici e ricevere notifiche quando quello che hai nella lista dei desideri viene scontato non solo su steam ma anche su tutti i rivenditori ufficiali, è una procedura semplicissima che richiede veramente un minuto e puoi anche settare di ricevere notifiche solo se i titoli superano una percentuale di sconto che imposti tu (tipo se un gioco è scontato del 10% chissene :asd:).

Oltre a questo durante i saldi in generale tieni d'occhio questo topic, magari qualcuno segnala qualcosa che non conoscevi o che ti era sfuggito, e controlla anche su GameDeals, c'è sempre una discussione "principale" dei saldi steam, nello specifico questa è quella dei saldi attuali...I commenti top di solito indicano gli sconti più interessanti.

Io uso anche enchanted steam, tra le funzioni che aggiunge c'è quella di segnarti i minimi attuali e storici direttamente sulla pagina di steam del gioco (da browser, poco sopra il prezzo) ma è utile anche per parecchie altre cose

Boh, ma come mai siete partiti tutti a comprare robe adesso quando a natale, se *** vuole, potrebbero arrivare offerte pure più ghiotte ? :asd:
Il Black Friday è noto per sconti sull' hardware, non sul software (guarda caso l'unico vero sconto è lo Steam Link). :rickds:
mah non ne sono tanto convinto, il trend negli ultimi anni a me è sembrato quello di scontare un po di più durante questi sconti "secondari" rispetto a quelli natalizi ed estivi o comunque fare gli stessi prezzi

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, ma come mai siete partiti tutti a comprare robe adesso quando a natale, se *** vuole, potrebbero arrivare offerte pure più ghiotte ? :asd:
Il Black Friday è noto per sconti sull' hardware, non sul software (guarda caso l'unico vero sconto è lo Steam Link). :rickds:
Sei serio? Ci sono dei PREZZONI, al massimo a Natale li ripropongono uguali.

Ragazzi qualcuno di voi ha provato come gestionale " Planet coaster" ? Lo consigliate?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mah non ne sono tanto convinto, il trend negli ultimi anni a me è sembrato quello di scontare un po di più durante questi sconti "secondari" rispetto a quelli natalizi ed estivi o comunque fare gli stessi prezzi

Sei serio? Ci sono dei PREZZONI, al massimo a Natale li ripropongono uguali.
Sarà una mia impressione, forse perché noto più sconti per periferiche e componenti che non per alcuni titoli che m'interessano, che guarda caso non sono in forte sconto come altri che voi state acquistando.

Sarà una mia impressione, forse perché noto più sconti per periferiche e componenti che non per alcuni titoli che m'interessano, che guarda caso non sono in forte sconto come altri che voi state acquistando.
in realtà anche io al momento non ho preso niente da steam per lo stesso motivo, c’e qualche indie che mi interesserebbe ma nulla che mi emozioni particolarmente, poi ho 2/3 della lista dei desideri non scontata in pratica. Di cose che non mi interessano o che ho gia scontate bene ne ho viste diverse peró.

Per quanto riguarda le periferiche è chiaro che stanno cercando di disfarsene in tutti i modi :asd: soprattutto il link visto che sta diventando un app per smart tv ormai

come ti ha detto KingArthassolo usa la wishlist :sisi: poi linkati l'account di steam su isthereanydeal in modo da avere un idea dei minimi storici e ricevere notifiche quando quello che hai nella lista dei desideri viene scontato non solo su steam ma anche su tutti i rivenditori ufficiali, è una procedura semplicissima che richiede veramente un minuto e puoi anche settare di ricevere notifiche solo se i titoli superano una percentuale di sconto che imposti tu (tipo se un gioco è scontato del 10% chissene :asd:).Oltre a questo durante i saldi in generale tieni d'occhio questo topic, magari qualcuno segnala qualcosa che non conoscevi o che ti era sfuggito, e controlla anche su GameDeals, c'è sempre una discussione "principale" dei saldi steam, nello specifico questa è quella dei saldi attuali...I commenti top di solito indicano gli sconti più interessanti.

Io uso anche enchanted steam, tra le funzioni che aggiunge c'è quella di segnarti i minimi attuali e storici direttamente sulla pagina di steam del gioco (da browser, poco sopra il prezzo) ma è utile anche per parecchie altre cose
Grazie mille,gentilissimo :sasa:

Abbiamo i money yo. Cmq i titoli che stavo tenendo d'occhio alcuni sono al massimo storico come taglio prezzo. A Natale che è tipo tra un mese, alcuni titoli li ritroverai allo stesso prezzo o inferiore addirittura :asd: dubito che facciano un ulteriore sconto su deus Ex ad esempio. È già all'85%. Se fosse al 90 quanto risparmi? 1 euro? Neanche forse
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ma gli HD esterni non vanno mai in sconto? Volevo prendere Doom ma prima ho bisogno di un po' si spazio aggiuntivo :.bip:

Qualche buona offerta da segnalare?

Per ora mi accontento della Deus Ex Collection (avevo solo HR e il primissimo DE) ...non credo di voler prendere altro, ero tentato dalla State of Decay ma visto che esce il secondo, che è migliore sotto tutti i punti di vista, aspetterò...avrei preso anche la 20th edition di Rise of the Tomb Raider ma direi che può ancora aspettare visto che ho ancora troppa roba da giocare :asd:
Come non detto, ho preso Sleeping Dogs Definitive Edition a 3,99 su instant gaming e Xcom EU complete a 3€ (2,60+tasse paypal) su G2Play...era da troppo che dovevo recuperarli :asd:

Con il coupon GGBethesda18 da Gamersgate portate a casa la Deluxe (col SP quindi) di Wolfenstein 2 a 32,79€https://www.gamersgate.com/campaign/id/4701/?aff=ggnews

(Il coupon vale anche per gli altri titoli)

Edit: Pagando in sterline il totale è 22,5£, pari a poco più di 25€

https://uk.gamersgate.com/DD-WOLFENSTEIN-II-THE-NEW-COLOSSUS-DELUXE/wolfenstein-i-the-new-colosus-digital-deluxe-edition

ITAD mi segnala come minimi storici tra store ufficiali:

Cossacks 3 https://www.wingamestore.com/product/7914/Cossacks-3/

Civ VI https://www.wingamestore.com/product/5698/Sid-Meiers-Civilization-VI/

la deluxe di wolfenstein 2 a 25€ è un'offerta praticamente irrinunciabile

Ma gli HD esterni non vanno mai in sconto? Volevo prendere Doom ma prima ho bisogno di un po' si spazio aggiuntivo :.bip:Qualche buona offerta da segnalare?
aspetta il cyber monday ;)

- - - Aggiornato - - -

Raga ma Tomb Raider quello nuovo non vi accanite a prendere i DLC :asd: dicono tutti siano giusto qualche tombetta piccola. Io col gioco base sinceramente aspetto il 2018 e il season pass a 5-7€ :asd:
ma io su steam trovo solo la 20th cosa edition :tragic:

Io alla fine mi sono pigliato killer instinct,lo so che potevo aspettare ma ero troppo interessato al gioco:sisi:

Raga ma Tomb Raider quello nuovo non vi accanite a prendere i DLC :asd: dicono tutti siano giusto qualche tombetta piccola. Io col gioco base sinceramente aspetto il 2018 e il season pass a 5-7€ :asd:
No, ti sbagli, il season pass merita. La parte di Baba Yaga e quella della Croft Manor sono parecchio sostanziose. Non sono dlc che si risolvono nel giro di un quarto d'ora come in Tomb Raider 2013.

Io alla fine mi sono pigliato killer instinct,lo so che potevo aspettare ma ero troppo interessato al gioco:sisi:
era gratis qualche giorno fa

Ragazzi qualcuno di voi ha provato come gestionale " Planet coaster" ? Lo consigliate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ne parlano bene ma non l'ho provato
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

non sto comprando nada nonostante la mia ricchezza sia di 12, 50 euro guadagnati su pubg. niente di ciò che volevo è scontato...

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Company of Heroes 2 o Man of War assault squad 2?

Qualcuno li ha provati entrambi? Mi attira un po' più il primo e non ho mai provato nulla del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro