Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NBA Playgrounds a 6€ mi attira un sacco
A me attirava parecchio anche perchè di giochi in stile nba jam su pc non c'è praticamente niente, ma poi ci ho giocato qualche settimana fa da un amico su ps4 e mi ha fatto un'impressione pessima :morristend:

Guilty Gear miglior picchia 2d attualmente sul mercato. :stema:
Devo darti torto

Ultima modifica da un moderatore:
No, intendevo il terzo ma volendo vale anche per il primo, li ci spenderesti davvero una miseria e ti giocheresti comunque un GRAN gioco :unsisi:
The Witcher 3? La trilogia di bioshock? Deus ex?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nn trovo della buone offerte
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Preso MadMax!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

per quanto riguarda i TW quelle STEAM sono le migliori o poco ci manca ( così poco che a quel punto conviene comunque prenderli da STEAM ), per i Bioshock invece non saprei aiutarti perchè li ho da una vita e non ricordo nemmeno quanto li ho pagati :sisi:

Everybody's gone to the rapture li merita 5€?

Ho amato Dear Esther

Per il wiccio attualmente i prezzi di steam sono quelli più bassi. Se non sbaglio idem per deus ex, che addirittura puoi prendere tutti i capitoli ad un prezzo conveniente. Bioshock all'epoca ho recuperato la trilogia a 10€ se non sbaglio...

Considera che the Witcher e deus Ex ti porteranno via centinaia di ore.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Su altri siti lo vedo anche sotto le 10 euro ed inoltre con dei coupon si può ancora scendere di prezzo.. Posso comprare tranquillamente??
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
A che siti ti stai riferendo?

Dove trovo mortal kombat XL a prezzo stracciato?perché su steam sono ancora abbastanza caretti:tragic:

Scusate, ragazzi. Vado un attimo OT per rendervi partecipi della mia gioia. Dopo 17 anni di internet a 5 Mb oggi è arrivata la linea a 20MB! Addio terzo mondo!

Ho scaricato 7.5 gb in un'ora quando prima ne scaricavo a malapena 2 :tragic:

Dove trovo mortal kombat XL a prezzo stracciato?perché su steam sono ancora abbastanza caretti:tragic:
kinguin credo abbia il prezzo più basso al momento

Quasi quasi recupero il kombat pack 2 che è a 2.30€

Scusate, ragazzi. Vado un attimo OT per rendervi partecipi della mia gioia. Dopo 17 anni di internet a 5 Mb oggi è arrivata la linea a 20MB! Addio terzo mondo! Ho scaricato 7.5 gb in un'ora quando prima ne scaricavo a malapena 2 :tragic:
respect-thumb.jpg

Scusate, ragazzi. Vado un attimo OT per rendervi partecipi della mia gioia. Dopo 17 anni di internet a 5 Mb oggi è arrivata la linea a 20MB! Addio terzo mondo! Ho scaricato 7.5 gb in un'ora quando prima ne scaricavo a malapena 2 :tragic:
Ti capisco benissimo! Son passato da una 7 mega ad una 70 mega di recente, finalmente mi sento anche io nel 2017 :rickds: dai, adesso possiamo scaricare Doom senza problemi

kinguin credo abbia il prezzo più basso al momentoQuasi quasi recupero il kombat pack 2 che è a 2.30€

respect-thumb.jpg
Su kinguin non compro più mi sono preso un paio di inculate li.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro