Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piange il cuore ma ho dovuto chiedere il rimborso per Hob. Praticamente ingiocabile. Dopo pochi minuti di gioco comincia a stutterare, scendendo anche a 15/20 fps. Ho fatto una veloce ricerca, e ho visto che una vagonata di gente con la serie 10, 1080 compresa, ha questo tipo di problemi. Pure a 720 con i dettagli su Low. Non si riesce a trovare la causa. I dev ci stavano lavorando ma, ahimé, come sapete hanno chiuso baracca e un patch è molto improbabile.
M'è dispiaciuto davvero assai, perché la prima mezz'ora è stata meravigliosa, ma così non potevo continuare e rischiavo di superare le due ore facendo prove e altro. Lo prenderò su PlayStation 4 sicuramente.

Spero mi riaccreditino subito i soldi, voglio consolarmi con Hollow Knight.
Che tristezza, mi interessava parecchio quel titolo :sad: avevo letto di grossi problemi col framerate su ps4 ma speravo che almeno su pc la situazione fosse migliore

Mi piange il cuore ma ho dovuto chiedere il rimborso per Hob. Praticamente ingiocabile. Dopo pochi minuti di gioco comincia a stutterare, scendendo anche a 15/20 fps. Ho fatto una veloce ricerca, e ho visto che una vagonata di gente con la serie 10, 1080 compresa, ha questo tipo di problemi. Pure a 720 con i dettagli su Low. Non si riesce a trovare la causa. I dev ci stavano lavorando ma, ahimé, come sapete hanno chiuso baracca e un patch è molto improbabile.
M'è dispiaciuto davvero assai, perché la prima mezz'ora è stata meravigliosa, ma così non potevo continuare e rischiavo di superare le due ore facendo prove e altro. Lo prenderò su PlayStation 4 sicuramente.

Spero mi riaccreditino subito i soldi, voglio consolarmi con Hollow Knight.
Hob sta per..?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che tristezza, mi interessava parecchio quel titolo :sad: avevo letto di grossi problemi col framerate su ps4 ma speravo che almeno su pc la situazione fosse migliore
Pure su PS4? Mi viene da piangere. Anche se dubito che sia così disastrosa, a me su PC in certi momenti si freezava proprio

Pure su PS4? Mi viene da piangere. Anche se dubito che sia così disastrosa, a me su PC in certi momenti si freezava proprio
avevo sentito che in certe zone era proprio uno slideshow e tra le altre cose mi pare avesse anche problemi di crash, li però dovrebbe essere uscita una patch che migliora la situazione anche se non risolve completamente il problema

Hob sta per..?
Hob :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Hob :asd:
Sent from My Lumia 640 with Win10
:asd: visto ora.

Domanda a bruciapelo:

Mad Game Tycoon

Oppure

Rollercoaster tycoon

C'è voglia di un gestionale.

alla fine in questi saldi ho recuperato:

-DOOM 6€

-MvsC Infinite 8,18€

-Rome II Empire Divided 11€

si aspetta natale per le prossime spese:asd:

:asd: visto ora.

Domanda a bruciapelo:

Mad Game Tycoon

Oppure

Rollercoaster tycoon

C'è voglia di un gestionale.

Non sono giochi paragonabili secondo me, Rollercoaster Tycoon è molto ma molto più complesso/appagante/profondo, mad games tycoon l'ho preso a un'euro o giù di li ed è più o meno quel che vale, carino ma finisce li :unsisi:

Redux è un remake con la grafica migliorata. Deus Ex inizia da Human Revolution :)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
L'ideale però per Deus Ex sarebbe partire dal primissimo capitolo, quello del 2000, per poi passare a Human Revolution ed infinie a Mankind Divided. Non giocando il primo capitolo e partendo subito dai prequel si perdono veramente tanti riferimenti, in particolar modo in Mankind Divided :sisi:
Quindi da dove dovrei partire ? :look:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Quindi da dove dovrei partire ? :look:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Da dove vuoi, dipende quanta voglia hai di approfondire l'universo Deus Ex insomma. :) io i vecchi DE non li conosco quindi non ti so dire :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Allora, ripeto, per me l'ideale è giocarli in ordine di uscita; quindi partirei da Deus Ex, proseguirei con Human Revolution e concluderei con Mankind Divided. Se sei però spaventato dall'iniziare per la prima volta un gioco di quasi 18 anni fa, fa' come suggerisce IlPresidente e inizia da Human Revolution.

ma i saldi che ci sono adesso su steam quanto durano? vorrei prendere state of deacay a 7€ ma ora non ho soldi :asd:

Non sono giochi paragonabili secondo me, Rollercoaster Tycoon è molto ma molto più complesso/appagante/profondo, mad games tycoon l'ho preso a un'euro o giù di li ed è più o meno quel che vale, carino ma finisce li :unsisi:
Grazie assai .

Saranno "saldi di mèrda" ma io finisco sempre per trovare uno sproposito di minimi storici e spendo sempre un sacco, maledizione. :tristenev:

Io mi sono preso naruto4 e mortal kombat xl:sisi:

Esce OGGI???? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ma sto Rising Storm 2: Vietnam com'è? qualcuno di voi l'ha giocato? ero stato invitato alla beta ma non sono riuscito a provarlo :sisi:

alla fine mi sono preso solo Garfield Kart e Shadow Tactics ( questo scatolato da GS ), devo dire però che di buone offerte ce ne sono state tra i vari siti ( l`apice probabilmente Wolfenstein + SP a 25 euro ) :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro