Ethan Cole
Legend of forum
Ho trovato Crysis Warhead a 9,98 euro... L'ho preso subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande!Ho trovato Crysis Warhead a 9,98 euro... L'ho preso subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Messo nella borsa della mia ragazza e mi son dimenticato di prenderlo, e domani parte e sta via per un mese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande!
Mi rimangio tutto quello che ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMesso nella borsa della mia ragazza e mi son dimenticato di prenderlo, e domani parte e sta via per un mese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sfigaMesso nella borsa della mia ragazza e mi son dimenticato di prenderlo, e domani parte e sta via per un mese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimi acquisti direi...complimentoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAppena fatto un piccolo shopping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. 29,97 € per la collector di World in Conflict con il pezzo del muro, star wars empire at war gold edition e la versione di civ4 con le 2 espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Domani sarà una bella giornata.
Se ti piacciono gli RTS non dovresti perderti Starcraft 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve a tutti.Vorrei comprare un gioco per passare un pò il tempo quando non ho niente da fare.
Non mi interessano gioconi dai grandi titoli.
Quello che cerco è uno (anche di più) giochetto semplice si stampo RTS.
Questo genere mi interessa e "intrippa" molto xD
Per ora ho giocato: AoEII, AoEIII, l'ultimo Heroes of Magic
Costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti piacciono gli RTS non dovresti perderti Starcraft 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora se ti è piaciuto AoE2 potresti provare Age of mitology che ormai trovi a pochissimo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosta troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O____O La voglio anche io!!!!! :Q______Appena fatto un piccolo shopping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. 29,97 € per la collector di World in Conflict con il pezzo del muro, star wars empire at war gold edition e la versione di civ4 con le 2 espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Domani sarà una bella giornata.
Ho cercato 5-6 gamestop . Conta che stà in mezzo al 3X2 è un insulto ... Lo ha trovato ieri la mia donna mentre lo cercavamo, ho aperto gli occhi tipo kung fu panda felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngO____O La voglio anche io!!!!! :Q______
@Aboy:
Si scrive age of mythology //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O__O che fortunato che sei... ^.^Ho cercato 5-6 gamestop . Conta che stà in mezzo al 3X2 è un insulto ... Lo ha trovato ieri la mia donna mentre lo cercavamo, ho aperto gli occhi tipo kung fu panda felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora l'unico difetto è che mi devo comprare l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Soviet assault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Mi sà che mi vendo il gioco singolo e aggiungendo la differenza mi prendo la complete edition da mettere poi dentro la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Si può fare? ^^
Scommeto che il primo è BC2 e il secondo TF2 :asd.gioco fail con hitbox assurdi e pieno di camper...contro gioco spettacolare ed estremamente divertente?...bhè...non penso sia una scelta difficile...
non sono d'accordo...gioco fail con hitbox assurdi e pieno di camper...contro gioco spettacolare ed estremamente divertente?...bhè...non penso sia una scelta difficile...
OTTIMA scelta, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88: