P
piemo
io sì, e aggiungerei un netcode scritto sotto acidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono d'accordo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sì, e aggiungerei un netcode scritto sotto acidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono d'accordo...
Just cause 2 per cazzeggiare, gta IV se vuoi un gioco con una bellissima trama, realismo assoluto, una città bellissima e molto viva, cazzeggio puro (ma non estremo) e un multi divertente.Secondo voi è meglio Just of Cause 2 o GTA IV? Non mi fa impazzire GTA, però Just of Cause lo trovo abbastanza difficile da giocare, sopratutto senza Joystick. Voi cosa mi consigliereste? Il Gameplay è pressoché uguale?
Ah, amo lo scazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' differente più che altro nel senso che è più maturo come storia e personaggi, però come struttura di gioco la formula è comunque sempre quella, anche se con qualche aggiornamento e miglioramento, chiaramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJust cause 2 per cazzeggiare, gta IV se vuoi un gioco con una bellissima trama, realismo assoluto, una città bellissima e molto viva, cazzeggio puro (ma non estremo) e un multi divertente.
In complesso ti consiglio gta IV, ci ho fatto 300 ore di gioco.
Revan voglio smentirti ^^ Gta iv è assai differente dai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È molto piû serio.
Dragon Age ovunque lo compri che non sia il Regno Unito lo trovi multilingua, tradotto in un paio di lingue tra cui anche l'italiano. Nel nostro idioma però sono tradotti solo le scritte a testo, mentre il doppiaggio è in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie, penso vedrò di farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Due domande:
1) Dragon Age Origins ha una patch Italiana? No perché in inglese non mi va di leggere pian piano e tradure e i dialoghi, sopratutto parlati, son un po' ^^"
2) In Guitar Hero III si possono importare canzoni dal tuo HD, ad esempio, in formato .mp3 o simili?
1) su the black hole reloaded *edit*Grazie, penso vedrò di farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Due domande:
1) Dragon Age Origins ha una patch Italiana? No perché in inglese non mi va di leggere pian piano e tradure e i dialoghi, sopratutto parlati, son un po' ^^"
2) In Guitar Hero III si possono importare canzoni dal tuo HD, ad esempio, in formato .mp3 o simili?
Just cause 2 per cazzeggiare, gta IV se vuoi un gioco con una bellissima trama, realismo assoluto, una città bellissima e molto viva, cazzeggio puro (ma non estremo) e un multi divertente.
In complesso ti consiglio gta IV, ci ho fatto 300 ore di gioco.
Revan voglio smentirti ^^ Gta iv è assai differente dai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È molto piû serio.
Rofl, Dragon Age è già tradotto ufficialmente in italiano nelle versioni in vendita in Italia e all'estero (con l'eccezione della Gran Bretagna), quindi scaricarne la traduzione è illegale e non se ne può parlare sul forum.1) su the black hole reloaded *edit*2) guardati qualche video su you tube anche se sono piuttosto complicati :Morris82:
per ripagarmi dimmi chi è quella gnocca che hai in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perdono, non sapevo che dragon age fosse multilingua poi me son detto boh questo avrà la versione inglese,tedesca,finlandese (chi ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi quel che è stato è stato...Rofl, Dragon Age è già tradotto ufficialmente in italiano nelle versioni in vendita in Italia e all'estero (con l'eccezione della Gran Bretagna), quindi scaricarne la traduzione è illegale e non se ne può parlare sul forum.Nessun problema (è un'infrazione minore), eh, però ricordatene in futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono io.però secsy mi deve dire chi è quella bella zoccolona in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E hanno levato un sacco di cose, da un lato "purtroppo" dall altro han fatto bene visto che contribuiscono al realismo. Solo il tuning potevano lasciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' differente più che altro nel senso che è più maturo come storia e personaggi, però come struttura di gioco la formula è comunque sempre quella, anche se con qualche aggiornamento e miglioramento, chiaramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dragon Age ovunque lo compri che non sia il Regno Unito lo trovi multilingua, tradotto in un paio di lingue tra cui anche l'italiano. Nel nostro idioma però sono tradotti solo le scritte a testo, mentre il doppiaggio è in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MISA CAMPO!!! ereticoo!! NON SAI CHI E'!!!!!!11!1!:mattarello:però secsy mi deve dire chi è quella bella zoccolona in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
arrivo a smentire pure io revan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRevan voglio smentirti ^^ Gta iv è assai differente dai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È molto piû serio.
Io ho preferito così, onestamente.E hanno levato un sacco di cose, da un lato "purtroppo" dall altro han fatto bene visto che contribuiscono al realismo. Solo il tuning potevano lasciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, ma la struttura di gioco è sempre quella, eh.arrivo a smentire pure io revan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mica per altro...tutti i gta a cui ho giocato mi hanno sempre annoiato dopo poche ore di gioco, il 4 no...l'ho giocato tutto d'un fiato finendolo e mi è piaciuto un sacco, davvero un ottimo titolo
Ma la struttura è più che perfetta così, non devono cambiare nienteIo ho preferito così, onestamente.San Andreas aveva fin troppe cose supplementari, e poi le varie lotte per i territori le odiavo, soprattutto alla fine quando sei obbligato a farle prima di sbloccare la missione finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ma la struttura di gioco è sempre quella, eh.
Ricevi le missioni, che puoi decidere se fare o se andare a cazzeggiare per la città, causando stragi, semplicemente guidando sintonizzato sulla fantastica Liberty Rock Radio o partecipare ad alcuni dei vari mini-giochi secondari (bowling, freccette, biliardo), da solo o con qualche amico.
L'unico elemento veramente nuovo, e che non sia puramente secondario, del gameplay è rappresentato dal sistema di coperture, ormai adottato da ogni tps.
Essenzialmente quello che cambia è il modo in cui vengono presentate le varie missioni e i personaggi, ma il gameplay nella base è lo stesso che ha consacrato al successo (commerciale ma non solo, perché è una sh che riesce benissimo nel connubio tra vendite e qualità) Rockstar. Non è poi poco, ma il nucleo di base è lo stesso.
E comunque non voglio credere che non ti sia piaciuto Vice City. :Morris82:
O almeno io non vedo un modo migliore per un free-roaming moderno.A me son piaciuti tutti i GTA e ho cominciato proprio da Vice City (che non ho mai finito perchè non riuscivo a battere in gara il tizio che avrebbe fatto da autista alla missione finale credo :asd.),E comunque non voglio credere che non ti sia piaciuto Vice City. :Morris82:
ma a me è piaciuto per quanto riguarda la trama più che altro, è la prima volta che ho trovato un gta in cui mi sia piaciuta davvero la trama, e in cui non è un optional fra una strage e l'altra...cmq vice city è quello che mi è durato di più...sulle 10 ore circa...poi disinstallato dopo una strage da sopra un tetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, ma la struttura di gioco è sempre quella, eh.
Ricevi le missioni, che puoi decidere se fare o se andare a cazzeggiare per la città, causando stragi, semplicemente guidando sintonizzato sulla fantastica Liberty Rock Radio o partecipare ad alcuni dei vari mini-giochi secondari (bowling, freccette, biliardo), da solo o con qualche amico.
L'unico elemento veramente nuovo, e che non sia puramente secondario, del gameplay è rappresentato dal sistema di coperture, ormai adottato da ogni tps.
Essenzialmente quello che cambia è il modo in cui vengono presentate le varie missioni e i personaggi, ma il gameplay nella base è lo stesso che ha consacrato al successo (commerciale ma non solo, perché è una sh che riesce benissimo nel connubio tra vendite e qualità) Rockstar. Non è poi poco, ma il nucleo di base è lo stesso.
E comunque non voglio credere che non ti sia piaciuto Vice City. :Morris82: