S
Secsy
La RAM è bassissima, non mi viene in mente niente. Prova a testare su "Can you Run It" qualche gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran bel titolo...divertentissimo.........secondo me, vale la pena acquistarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcosa mi dite di Dark Messiah of Mightt and Magic? e` un bel gioco ? o meglio altri ?
CoD 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMeglio CoD4 o MW2?Parlo del multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne esistono su PC......perlomeno io non ne conosco...Raga sapete consigliarmi qualche buon titolo di pesca???Possibilmente dove fare tornei, e catturare anche squali ecc...
Modello della VGA, modello del processore e vediamo di far qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifconsigli? ;p
Mi dispiace contraddirti, ma ne esistono eccome, ma alcuni sono brutti....E comunque mi meraviglio che tu dica "non esistono su PC"...escono per le console vuoi vedere che non escano per PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon ne esistono su PC......perlomeno io non ne conosco...
Se li conosci giocali allora......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMi dispiace contraddirti, ma ne esistono eccome, ma alcuni sono brutti....E comunque mi meraviglio che tu dica "non esistono su PC"...escono per le console vuoi vedere che non escano per PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E se li ho finiti già???Se li conosci giocali allora......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngRapaa Fishing Freezing mi sembra sia anche per PC......dagli un'occhiata.......
E' un genere che seguo molto......non saprei dirti altro...
EDIT - No, solo console......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Left 4 Dead 1 e 2 se per storia ti basta che siete in 4 e dovete salvarvi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cerco un gioco per ammazzare il tempo dato che comincio ad avere le palle piene di fallout 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif zombie, armi e una storia, grafica decente necessaria... che mi consigliate?
volendo anche re 4 o 5Left 4 Dead 1 e 2 se per storia ti basta che siete in 4 e dovete salvarvi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKilling Floor forse ha una trama, forse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avendolo non lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In RE4 o RE5, salvo mio ricordo sbagliato, non dovrebber esserci zombie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvolendo anche re 4 o 5
.-. i nemici di re io li chiamo zombie poi bohIn RE4 o RE5, salvo mio ricordo sbagliato, non dovrebber esserci zombie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sono zombie, sono infetti infettati da un virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.-. i nemici di re io li chiamo zombie poi boh