Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
La RAM è bassissima, non mi viene in mente niente. Prova a testare su "Can you Run It" qualche gioco.

cosa mi dite di Dark Messiah of Mightt and Magic? e` un bel gioco ? o meglio altri ?
Gran bel titolo...divertentissimo.........secondo me, vale la pena acquistarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio CoD4 o MW2?Parlo del multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio CoD4 o MW2?Parlo del multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CoD 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga sapete consigliarmi qualche buon titolo di pesca???Possibilmente dove fare tornei, e catturare anche squali ecc...

Raga sapete consigliarmi qualche buon titolo di pesca???Possibilmente dove fare tornei, e catturare anche squali ecc...
Non ne esistono su PC......perlomeno io non ne conosco...

consigli? ;p
Modello della VGA, modello del processore e vediamo di far qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ne esistono su PC......perlomeno io non ne conosco...
Mi dispiace contraddirti, ma ne esistono eccome, ma alcuni sono brutti....E comunque mi meraviglio che tu dica "non esistono su PC"...escono per le console vuoi vedere che non escano per PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi dispiace contraddirti, ma ne esistono eccome, ma alcuni sono brutti....E comunque mi meraviglio che tu dica "non esistono su PC"...escono per le console vuoi vedere che non escano per PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se li conosci giocali allora......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Rapaa Fishing Freezing mi sembra sia anche per PC......dagli un'occhiata.......

E' un genere che seguo molto......non saprei dirti altro...

EDIT - No, solo console......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se li conosci giocali allora......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngRapaa Fishing Freezing mi sembra sia anche per PC......dagli un'occhiata.......

E' un genere che seguo molto......non saprei dirti altro...

EDIT - No, solo console......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E se li ho finiti già???

cmq grazie x la dritta su questa saga, comunque se vuoi ti linko un sito dove ne ho trovati altri, ma abbastanza vecchiotti....

Comunque se qualcuno conosce qualche altro titolo è pregato di contattarmi grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cerco un gioco per ammazzare il tempo dato che comincio ad avere le palle piene di fallout 3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif zombie, armi e una storia, grafica decente necessaria... che mi consigliate?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cerco un gioco per ammazzare il tempo dato che comincio ad avere le palle piene di fallout 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif zombie, armi e una storia, grafica decente necessaria... che mi consigliate?

Left 4 Dead 1 e 2 se per storia ti basta che siete in 4 e dovete salvarvi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Killing Floor forse ha una trama, forse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avendolo non lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Left 4 Dead 1 e 2 se per storia ti basta che siete in 4 e dovete salvarvi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKilling Floor forse ha una trama, forse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avendolo non lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volendo anche re 4 o 5

volendo anche re 4 o 5
In RE4 o RE5, salvo mio ricordo sbagliato, non dovrebber esserci zombie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In RE4 o RE5, salvo mio ricordo sbagliato, non dovrebber esserci zombie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
.-. i nemici di re io li chiamo zombie poi boh

se per zombie intendete morti viventi allora non ci son neppure in l4d e killingfloor... son infetti pure quelli...

in killing floor penso siano più demoni che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro