Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 487
They bleed pixels 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai già roba da giocare non comprare niente, giocati quello che hai perché tanto per quando finirai tutti saranno uscite altre offerte. Ormai secondo me si può stare tranquilli a livello di costi, bei giochi si trovano sempre e a prezzi non troppo elevati. Ovviamente questo è un discorso riguardante i soldi.Ho paura di starmi ammalando seriamente della sindrome da shopping compulsivo e quindi di mettere su un backlog sconfinato impossibile da terminare. Che dite mi conviene comprare un gioco alla volta per salvarmi?Ossia quando prendo un gioco che mi piace giocarlo senza rimanere a controllare le altre offerte nel mentre e rifrugare tra le offerte e ricomprare solamente quando ho finito il gioco o mi ha stufato?
E' fondamentale la cosa dei livelli per te? Perchè se ti butti sui metroidvania hai molta più sceltase non do fastidio e non infrango nessuna regola direi che per ora va bene qui, mi state dando tanti ottimi consigli!
- - - Aggiornato - - -
assomiglia molto a quel che cerco, ma forse è un pelo troppo fantasy.. per ora direi che l'opzione più azzeccata è cave story![]()
No dicevo anche per una questione di controllare ogni giorno cosa c’è di nuovo in offerta. Martedì ho preso il bundle di car mechanic simulator e quello che chiedevo è:mi conviene godermi quello senza nemmeno controllare le offerte nel mentre?e mi sembra che la risposta sia decisamente si!Se hai già roba da giocare non comprare niente, giocati quello che hai perché tanto per quando finirai tutti saranno uscite altre offerte. Ormai secondo me si può stare tranquilli a livello di costi, bei giochi si trovano sempre e a prezzi non troppo elevati. Ovviamente questo è un discorso riguardante i soldi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io le offerte le controllo giornalmente anche se, come immagino molti di noi e te compreso se ho capito bene, non avrei "bisogno" di acquistare altri giochi in quanto la lista di giochi neanche toccati è così lunga da far paura.No dicevo anche per una questione di controllare ogni giorno cosa c’è di nuovo in offerta. Martedì ho preso il bundle di car mechanic simulator e quello che chiedevo è:mi conviene godermi quello senza nemmeno controllare le offerte nel mentre?e mi sembra che la risposta sia decisamente si!
no, non è essenziale la struttura a livelli.. praticamente l'importante è che ci sia una Fine vera e propria, che avviene dopo un percorso impegnativo, possibilmente con un ultimo livello/boss finale/qualcosa di equivalente: il mio personaggio gioca sempre l'ultimo livello di un videogioco molto difficile, vincendo sempre, per godere della sensazione che si prova nel finire qualcosa, perchè è divorato, nella vita reale, dal bisogno di realizzazione che non riesce a soddisfare..E' fondamentale la cosa dei livelli per te? Perchè se ti butti sui metroidvania hai molta più scelta![]()
figo, ma pensavo qualcosa di più basic, meno "fiabesco", un po' più graficamente anonimoThey bleed pixels![]()
ottimi suggerimenti, grazie! La Mulana è buono, lo tengo in mente, e Ori.. hai ragione, la grafica è l'opposto di quello che cercavo, ma lo tengo buono comunque, nonostante l'aspetto visivo troppo caratteristico ha il mood giusto!aggiungo la-mulanaMi verrebbe da dirti anche ori se non fosse per la grafica :morristend:
Rogue Legacy ci può stare, Inside e Limbo sono fighissimi ma un po' troppo dark e "cerebrali".. Mark of the ninja troppo violento per il personaggioRogue legacy?Inside?
Limbo?
Mi viene da dire anche mark of the ninja...
Poi però facci vedere il corto![]()
D’ora in poi penso mi manterrò fedele al detto:”compra un gioco alla volta e gioca un gioco alla volta”Io le offerte le controllo giornalmente anche se, come immagino molti di noi e te compreso se ho capito bene, non avrei "bisogno" di acquistare altri giochi in quanto la lista di giochi neanche toccati è così lunga da far paura.
Io recentemente ho adottato questo metodo: se ci sono giochi che difficilmente ho visto in offerta o che raramente vanno in saldo e so che un giorno li giocherò, allora li prendo. Si deve trattare tuttavia di un'offerta moooolto interessante. Normalmente non spenderei 20€ per un gioco che non toccherei nei giro di 2 mesi, ad esempio. Avendo ben due final fantasy da giocare, per ora mi sono frenato dal comprare l'hunble bundle monthly con Dark Souls 3... ma questo rappresenta esattamente quel tipo di offerta che normalmente comprerei al volo visto il prezzo e l'interesse che ho per il gioco. In questo caso per me hanno giocato altri fattori (componenti PC + vacanze). Non è detto che non lo prenda alla fine, anzi... Insomma, non è facile. Sta a te, ma avere un backlog infinito non ha senso considernado che la maggior parte dei giochi vanno spesso in saldo (lo sto dicendo soprattutto a me stesso). Sicuramente avrai dei giochi nella tua wishlist che difficilmente sono andati in saldo, magari terrei d'occhio quelli.
Tanto dentro di te ci sarà sempre una vocina che ripeterà in continuazione:"compra compra compra"D’ora in poi penso mi manterrò fedele al detto:”compra un gioco alla volta e gioca un gioco alla volta”
Passami almeno il non controllare offerte ogni giorno nel mentre che sono impegnato a giocare un titolo"Comprare solo un gioco per volta e giocarlo" Si....certo... :sad2:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Cdkeys http://www.allkeyshop.com/outgoinglink/link/132580802?merchant=9 a 24 euro, ASSSOLUTAMENTE il prezzo più basso che abbia mai visto, io stesso 10 giorni fà l`ho pagato ( sempre da loro ) 4 euro in piùdove posso trovare total war warhammer 2 ad un buon prezzo ?
Lo trovi a 23 euro su cdkeys.comdove posso trovare total war warhammer 2 ad un buon prezzo ?
Se chiedi qui te ne parleranno solo bene! In caso chiedi al TrenoHo preso il bundle di S.T.A.L.K.E.R mai giocato, ma sembra promettente a pochissimo 5 euro me pare.che mi dite? bel gioco?