Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Oggi ho preso 4 giochi pc per 3,96€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Football Manager 2010

Prince of Persia

Tomb Raider Underworld

Anno 1404

e Mafia a 9,90 prezzo ormai fisso ovunque
Anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Solo roba bona
C'erano pure Emergency 4 e Desperados 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Desperados è un bug...non un gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emergency già poteva andare...:stema:

Della serie botta de c...

Regà ma solo io non ho ste botte de ****...:phraengo:

3 Warhammer...:rickds:...cazz te ne fai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Desperados è un bug...non un gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEmergency già poteva andare...:stema:

Regà ma solo io non ho ste botte de ****...:phraengo:

3 Warhammer...:rickds:...cazz te ne fai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E 2 Spore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei un mito, pure te da Panorama eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi odio entrambi...sappiatelo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da me è già tanto che ci sta un Euronics.......manco la conosco sta catena...:tragic:

Da me è già tanto che ci sta un Euronics.......manco la conosco sta catena...:tragic:
Io non ho manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asd le doppie copie vanno direttamente sul mercatino,anzi se riesco a venderli ne hanno ancora una decina di copie xD

bisognierebbe fare un sodggio:asd: comunque A-boy ha scritto alcuni giochi stupendi...ma anche themaulcoso......gli altri non mi hanno fatto particolarmente impazzire....apparte alcuni giochi del treno :unsisi:

EDIT: allora ragazzi sto cercando un sito dove trovare dei giochi vecchi a prezzi mooolto bassi....preferibilmente edizioni cartonate oppure edizoni speciali..chi mi saprebbe aiutare???? (vanno beneanche giochi piu nuovi.....l'importante sono i prezzi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
help....aiutatemi.......(vanno bene anche siti uk.....:unsisi: basta avere prezzi bassissimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

help....aiutatemi.......(vanno bene anche siti uk.....:unsisi: basta avere prezzi bassissimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Giochi vecchi a prezzi bassi?

Se li accetti solo scatolati, non so dirti (anche se un paio li puoi trovare anche nei vari play.com e simili), se ti va bene anche il dd c'è sicuramente GOG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giochi vecchi a prezzi bassi?Se li accetti solo scatolati, non so dirti (anche se un paio li puoi trovare anche nei vari play.com e simili), se ti va bene anche il dd c'è sicuramente GOG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scatole purtroppo....gog lo conosco gia (fai molta pubblicita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

scatole purtroppo....gog lo conosco gia (fai molta pubblicita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio molta pubblicità perché merita. :stema:

No, comunque siti che si occupino unicamente di giochi vecchi scatolati non ne conosco, però sui vari Amazon e play.com ogni tanto qualche gioco attempato lo si trova. Se hai **** trovi delle vecchie perle pure nei Gamestop (io ci ho preso Star Wars: Dark Forces 2: Jedi Knight e, mi pare, Deux Ex). :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio molta pubblicità perché merita. :stema:

No, comunque siti che si occupino unicamente di giochi vecchi scatolati non ne conosco, però sui vari Amazon e play.com ogni tanto qualche gioco attempato lo si trova. Se hai **** trovi delle vecchie perle pure nei Gamestop (io ci ho preso Star Wars: Dark Forces 2: Jedi Knight e, mi pare, Deux Ex). :unsisi:
il gay stop vicino a cas mia af cager....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ance giochi piu nuovi.....pero il problema e quello...prezzi bassi.....nel senso che con 5 euro (o anche meno) mi porto a casa un gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dite per favore un bel gioco free roaming o d'avventura per pc?

vorrei un gioco bello tipo gta 4 che non ho potuto giocare perchè sul mio pc va ascatti e non ho capito il motivo in quanto ho questa dotazione: intel core 2 quad 2.33ghz, 3,25gb di ram e 512 mb di video.

Mafia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro