Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sacred 2 non l'ho giocato ma non mi ha mai ispirato, mentre Divinity 2 l'ho giocato ma non mi è piaciuto.Grazie a tutti per le risposte.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo potuto notare due GDR (che non conoscevo e che mi sono sembrati bellini): sacred 2 e divinity 2... secondo voi quale merità di più?? ahn ho notato che in sacred 2 il combattimento và a click del mouse, è cosi anche per divinity 2??
Grazie.. ^^
Ahn se conoscete GDR migliori di questi ditemi pure.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Demo downloadciao a tt, ho acquistato un portatile da poko e volevo sapere se Arma 2 operation arrowhead puo' girare fluido sul mio pc. dunque e' un acer aspire intel core i5 430m, ati radeon hd 5650, 4gb memoria, 1 Tb hdd. grazie in anticipo.
la demo...non ci avevo pensato, provvedo subito. ti ringrazio :Morris82:Demo downloadProvalo prima......è ottimizzato alquanto male come titolo.........la cosa migliore è vedere con i propri occhi come gira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
The last remnant,credo sia l'unico recente,anche se è più simile ai vecchi FFGrazie a tutti per le risposte.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo potuto notare due GDR (che non conoscevo e che mi sono sembrati bellini): sacred 2 e divinity 2... secondo voi quale merità di più?? ahn ho notato che in sacred 2 il combattimento và a click del mouse, è cosi anche per divinity 2??
Grazie.. ^^
Ahn se conoscete GDR migliori di questi ditemi pure.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me non è piaciuto, per ora è lì in sospeso da un sacco di mesi (un anno forse, non ricordo bene).The last remnant,credo sia l'unico recente,anche se è più simile ai vecchi FF
divinity 2 non è proprio ottimizzato graficamente... scatta anke su pc potenti... da me scatta nonostante i 60fps o_OThe Last Remnant è più uno strategico che un GDR. E comunque è mal ottimizzato, alla fine della prima metà del gioco faceco veramente tanta fatica nei combattimenti, mentre nella seconda metà la difficoltà si è quasi azzerata senza motivo...
Divinity 2 lo consiglio a tutti, mi è piaicuto molto sia come gameplay che come trama (bellissimo il finale). Anche in questo gioco ogni click corrisponde ad un attacco del personaggio, ma non è frenetico come Sacred (c'è la classica pausa tattica).
Tante abilità selezionabili, tanti oggetti, buona grafica e scenari mozzafiato, colonna musicale veramente bellissima ed azzeccata.
l'avevo già adocchiato, in questi giorni lo provo, thankssavage 2?
Benvenuto in sezione prima di tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti, sono un appassionato di sparatutto, generalmente visto che ho poco tempo gioco solo a titoli di un certo calibro.Mi sono piaciuti particolarmente titoli come Half Life, FarCry, Crysis, Fear ecc
Ho appena giocato Bioshock che era nella lista da un pezzo, secondo me un titolo un po sopravvalutato, con questo non voglio dire che è un titolo pessimo, anzi! Ma voglio dire che non è un titolo da 9,6. E' geniale ma si tratta di un gioco a corridoi stile Doom3 anche se fatto molto meglio.
9,6 è lo stesso voto che è stato dato in questo sito ad Half Life 2 (A MIO GUSTO il più bel gioco di tutti i tempi), e quest'ultimo è stato di davvero un must in tutto, oltre alla giocabilità gli ambienti erano stupendi e maestosi. Quello che è mancato a Bioshock, nonostante abbiano avuto la genialità nella trama.
Ora mi piacerebbe trovare un altro sparatutto alla portata di quelli citati, sapete consigliarmi qualcosa con una brevissima descrizione? Grazie
però dura 10 ore....Benvenuto in sezione prima di tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimi gusti, comlimenti......Half Life è semplicemente il miglior FPS mai realizzato, pochi cazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visti i titoli da te citati mi sentire di consigliarti Singularity...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' un FPS che prende elementi di Half Life e di Bioshock e li miscela in maniera eccellente......avrai a disposizione infatti un guanto con alcuni poteri, di cui alcuni richiamano molto alla gravity gun di HL, e durante lo svolgimento del titolo non potrai fare a meno di notare varie citazioni da HL appunt e Bioshock......
L'unica pecca sta in un comparto tecnico con qualche difetto, alcune textures mancanti, streaming delle stesse poco efficiente......nel topic ufficiale trovi comunque un'ottima guida che spiega passo dopo passo come risolvere gli eventuali poblemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo consiglio vivamente......è anche uno dei miei futuri acquisti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif