Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,038
Ah scusami pensavo non fosse un problema la linguaPurtroppo no. Atom È in inglese

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah scusami pensavo non fosse un problema la linguaPurtroppo no. Atom È in inglese
Si può giocare senza sapere nulla sulla storia del primo?Wasteland 2
Si si no problemSi può giocare senza sapere nulla sulla storia del primo?
Si beh, come i Mass Effect non c'è proprio niente, bisognerebbe cambiare proprio genere per trovare qualcosa che gli si avvicini. Quoto su Remember Me, me lo ero dimenticato. Ce ne saranno anche altri ma per ora o non mi vengono in mente o dovrei ancora giocarli.Inversion non mi ha lasciato quasi niente come storia, a parte il finale ma anche quello me lo ricordo a malapena.Quoto abbastanza su Binary e non male anche i Red Faction che ho giocato (Guerrilla e Armageddon). Credo però che siamo ben lungi dal tener testa a una trama come quella della trilogia di Mass Effect, pur con tutti i suoi difetti. Ecco, perlomeno terrei presente questo divario.
Io aggiungerei Remember Me (storia e tematiche di questo mi hanno colpito ben più dei primi tre sopracitati) e poi, anche se piuttosto particolare e in parte criptico, o meglio aperto a diverse interpretazioni, Transistor. A dirla tutta non saprei se consigliare quest'ultimo con altrettanta convinzione perché se stai cercando uno sviluppo di eventi raccontato con strumenti più tradizionali potrebbe lasciarti parzialmente a bocca asciutta.
A proposito Deme, ho iniziato The Technomancer su tuo consiglio, più avanti spero di riuscire a postare qualche commento.![]()
Qualcuno mi aiuterebbe a capire in cosa consiste il gameplay di Punch Club? Devi svolgere attività giornaliere aumentando una serie di parametri per diventare più forte sul ring e poter affrontare con successo avversari sempre più difficili? Ma è una struttura di gioco tipo Tamagotchi? C'è una strategia da applicare, delle meccaniche action o è semplicemente un grind continuo le cui azioni si configurano secondo la sequenza "clicca e aspetta un tot di tempo" all'interno di un simulatore di vita quotidiana?
E Diaries of a Spaceport Janitor?
Partono con ottime premesse ma poi si perdono lungo la stradaSi beh, come i Mass Effect non c'è proprio niente, bisognerebbe cambiare proprio genere per trovare qualcosa che gli si avvicini. Quoto su Remember Me, me lo ero dimenticato. Ce ne saranno anche altri ma per ora o non mi vengono in mente o dovrei ancora giocarli.
Spero ti piaccia The Technomancer, amo i titoli degli Spiders e non vedo l'ora che esca anche il loro prossimo gioco, Greedfall. Avessero un budget da AAA potrebbero tirare fuori un capolavoro.
Il combat con le tre diverse stance ha del potenziale non indifferente e il feeling su animazioni e collisioni è DECISAMENTE migliore rispetto a Mars War Logs. Non sono un fan sfegatato di Star Wars ma col bastone mi sembra di essere un Jedi.Si beh, come i Mass Effect non c'è proprio niente, bisognerebbe cambiare proprio genere per trovare qualcosa che gli si avvicini. Quoto su Remember Me, me lo ero dimenticato. Ce ne saranno anche altri ma per ora o non mi vengono in mente o dovrei ancora giocarli.
Spero ti piaccia The Technomancer, amo i titoli degli Spiders e non vedo l'ora che esca anche il loro prossimo gioco, Greedfall. Avessero un budget da AAA potrebbero tirare fuori un capolavoro.
Avete giocato anche Bound By Flame? Com'è? Purtroppo ne ho sempre letto in negativo, storia che mischia in modo poco originale stereotipi del genere, con un combat grezzo e "buggato". Sulla seconda cosa ci vado molto con i piedi di piombo, mi fido poco e preferisco aspettare a provarlo con mano, la prima invece mi preoccupa già di più.Partono con ottime premesse ma poi si perdono lungo la strada![]()
Eh si, ma secondo me è colpa sopratutto del budget.Partono con ottime premesse ma poi si perdono lungo la strada![]()
Bound By Flame devo ancora finirlo (sono a 9h di gioco) ma nel complesso mi sta piacendo. Come gameplay siamo li, la storia non è neanche tanto malvagia, inoltre vanta una meccanica molto interessante che solo pochissimi giochi hanno. Ovvero il tuo personaggio cambia aspetto fisico in base alle scelte che fai durante il gioco (senza fare spoiler: se scegli di usare il potere che ti viene donato all'inizio il tuo aspetto, e anche la trama, cambierà man mano che progredisci, se invece scegli di giocare senza quel potere rimarrai umano) Per il resto beh, è un titolo degli Spiders. Se hai giocato volentieri a Mars e Technomancer allora non vedo il motivo per cui non dovresti giocare anche a questo.Il combat con le tre diverse stance ha del potenziale non indifferente e il feeling su animazioni e collisioni è DECISAMENTE migliore rispetto a Mars War Logs. Non sono un fan sfegatato di Star Wars ma col bastone mi sembra di essere un Jedi.![]()
Due pecche di cui la seconda forse è più una questione soggettiva che altro:
1) La telecamera con nemico agganciato è troppo bassa, posiziona Zach in mezzo alla visuale impedendomi di vedere chiaramente davanti a lui, per questo ma anche in generale (come in Odyssey) sto già preferendo affrontare gli scontri senza lockare, specialmente quelli di massa;
2) I punti di raccolta materiali sono privi di indizi visivi, anche a livello cromatico, che li mettano in evidenza rispetto all'ambiente circostante, non hanno una forma abbastanza particolare e potrebbero confondersi col resto degli elementi non interagibili (mi riferisco ai piccoli cumuli di detriti/cianfrusaglie/ossa/scarti nell'area della prima missione dopo i tutorial di combattimento), ma forse sono io quello troppo viziato da altri giochi che ti fanno brillare tutto davanti agli occhi.
Sugli Spiders in generale, al di là del budget a disposizione e dei risultati raggiunti, ho l'impressione che comunque ci sia la voglia di fare bei giochi, mossa da una passione sincera per i generi che trattano. Greedfall mi ispira e mi ricorda vagamente l'unico Fable che ho giocato, il tre, per l'estetica dei costumi, ma in versione ovviamente meno cartoonesca e più realistica.
Avete giocato anche Bound By Flame? Com'è? Purtroppo ne ho sempre letto in negativo, storia che mischia in modo poco originale stereotipi del genere, con un combat grezzo e "buggato". Sulla seconda cosa ci vado molto con i piedi di piombo, mi fido poco e preferisco aspettare a provarlo con mano, la prima invece mi preoccupa già di più.
Concordo. L'unico titolo degli Spiders che son riuscito a terminare è Bound By Flame.Partono con ottime premesse ma poi si perdono lungo la strada![]()
A me piacciono molto tutti. Il problema di BBF è che il finale è ultra rushato, doveva essere un gioco molto più lungo e far parte di una trilogia ma han finito il grano.deme80car ha detto:Bound By Flame devo ancora finirlo (sono a 9h di gioco) ma nel complesso mi sta piacendo. Come gameplay siamo li, la storia non è neanche tanto malvagia, inoltre vanta una meccanica molto interessante che solo pochissimi giochi hanno. Ovvero il tuo personaggio cambia aspetto fisico in base alle scelte che fai durante il gioco (senza fare spoiler: se scegli di usare il potere che ti viene donato all'inizio il tuo aspetto, e anche la trama, cambierà man mano che progredisci, se invece scegli di giocare senza quel potere rimarrai umano) Per il resto beh, è un titolo degli Spiders. Se hai giocato volentieri a Mars e Technomancer allora non vedo il motivo per cui non dovresti giocare anche a questo.
Stavolta cedo senza pensarci due volte, grazie.Planescape: Torment: Enhanced Edition minimo storico 3,59€ col coupon BALDURS10
Interessante, soprattutto quel "e anche la trama".Eh si, ma secondo me è colpa sopratutto del budget.
Bound By Flame devo ancora finirlo (sono a 9h di gioco) ma nel complesso mi sta piacendo. Come gameplay siamo li, la storia non è neanche tanto malvagia, inoltre vanta una meccanica molto interessante che solo pochissimi giochi hanno. Ovvero il tuo personaggio cambia aspetto fisico in base alle scelte che fai durante il gioco (senza fare spoiler: se scegli di usare il potere che ti viene donato all'inizio il tuo aspetto, e anche la trama, cambierà man mano che progredisci, se invece scegli di giocare senza quel potere rimarrai umano) Per il resto beh, è un titolo degli Spiders. Se hai giocato volentieri a Mars e Technomancer allora non vedo il motivo per cui non dovresti giocare anche a questo.
La ci stava la boss fight finale che I boss di dark soul in confronto gli facevano un baffoConcordo. L'unico titolo degli Spiders che son riuscito a terminare è Bound By Flame.![]()
Che mi hai ricordato, da sputarci sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBubu ha detto:La ci stava la boss fight finale che I boss di dark soul in confronto gli facevano un baffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Io a un certo punto mi sono arreso ed ho settato la difficoltà a facileChe mi hai ricordato, da sputarci sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho resistito a difficile, c'era anche una difficoltà dopo ancora, probabilmente sarebbe più facile finire dark souls usando solo i piedi.Bubu ha detto:Io a un certo punto mi sono arreso ed ho settato la difficoltà a facile![]()
Mi hai ricordato dei brutti momenti, l'ho giocato a difficile e credo di aver perso il conto delle volte che quel boss mi ha seccato...La ci stava la boss fight finale che I boss di dark soul in confronto gli facevano un baffo![]()
Ora ti banneranno per averlo citato :monkaS: Volendo è giocabile tramite PSNowNon è per pc, ma ci sarebbe the last of us che non ho giocato.
Solo che qui non se ne può parlare credo XD