Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
un pad da usare con il pc?ovviamente valido e che non costi tantissimo?

quello della xbox360 come si comporta?
Perfetto......funziona con tutti i giochi, nessun problema di compatibilità e ottima affidabilità...

Il meglio insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto......funziona con tutti i giochi, nessun problema di compatibilità e ottima affidabilità...Il meglio insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah si? perfetto è che mi deve arrivare il pc nuovo, dove potro' fare gli ultimi giochi e mi chiedevo quale

pad acquistare...ultima domanda, magari stupida..ma quasi tuti i giochi sono giocabili con il pad?

per esempio arma è giocabile con il pad.. (:

ah si? perfetto è che mi deve arrivare il pc nuovo, dove potro' fare gli ultimi giochi e mi chiedevo quale pad acquistare...ultima domanda, magari stupida..ma quasi tuti i giochi sono giocabili con il pad?

La stragrande maggioranza......per non dire la totalità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi Games for Windows Live recano nella parte posteriore della cover il simbolo del pad....sego che sono pienamente compatibili con esso.

Gli altri titoli no......ma funzionano ugualmente con il Pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, inutile dire che, ad esempio, un gioco come Arma pensato esclusivamente per Mouse+Tastiera perde tantissimo a livello di periferiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battelfield 2142

Me lo consigliate di prenderlo???

C'e ancora gente che gioca online???

ah si? perfetto è che mi deve arrivare il pc nuovo, dove potro' fare gli ultimi giochi e mi chiedevo quale pad acquistare...ultima domanda, magari stupida..ma quasi tuti i giochi sono giocabili con il pad?

No, arma non è giocabile con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Primo: È un fps

Secondo: È troppo realistico per una cacca di pad

Terzo: Arma ha troppi comandi

Quarto: È un fps

Quinto: Arma non ha la mira assistita e risulta difficilissimo da giocare

Sesto: È un fps

Al limite lo usi per guidare le jeep, ma è da pazzi tentare di giocare a un fps (sopratutto uno come arma, ma anche se fosse urban terror) con il pad.

se compro il pad per pc quello ultra conomico posso giocare a mass effect 1 ? no perche no visto che con molti giochi tipo il 2 non ci si puo giocare ... vorrei saperlo prima ci acquistare il pad

se compro il pad per pc quello ultra conomico posso giocare a mass effect 1 ? no perche no visto che con molti giochi tipo il 2 non ci si puo giocare ... vorrei saperlo prima ci acquistare il pad
Non lo so onestamene...prova a dirmi il modello del pad e vediamo se trovo qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non lo so onestamene...prova a dirmi il modello del pad e vediamo se trovo qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
è quello base da 6 euro .. non ha praticamente nulla

Mass Effect supporta il pad?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Garry's Mod mio...spero solo che mio fratello non sia a secco sulla PP altrimenti lo pwno.

Mass Effect supporta il pad?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dovrebbe essere GFW sà, quindi direi di sì.

Garry's Mod mio...spero solo che mio fratello non sia a secco sulla PP altrimenti lo pwno.Dovrebbe essere GFW sà, quindi direi di sì.
Non è GFW, ho la copertina qui di fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella value edition?

E scommetto che l'hai pagata a 15 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi che mi dite di The Witcher?
Must buy, soprattutto considerando che lo trovi in tante confezioni ben fatte e a poco prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Must buy, soprattutto considerando che lo trovi in tante confezioni ben fatte e a poco prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto varie recensioni ed ho deciso che lo devo prendere assolutamente. Però in queste dicevano che era strutturato in capitoli, questo preclude il free ride oppure si può andare in giro liberamente a fare quello che vuoi?

Ho letto varie recensioni ed ho deciso che lo devo prendere assolutamente. Però in queste dicevano che era strutturato in capitoli, questo preclude il free ride oppure si può andare in giro liberamente a fare quello che vuoi?
Ci sono cinque capitoli, più un epilogo.

Diciamo che a parte l'ultimo capitolo che è molto più lineare, negli altri hai un paio di mappe anche abbastanza vaste nelle quali puoi muoverti liberamente.

Chiaramente non è un gioco free-roaming, però se si vuole esplorare un po' si può, visto che le mappe non sono claustrofobiche e a binari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono cinque capitoli, più un epilogo.Diciamo che a parte l'ultimo capitolo che è molto più lineare, negli altri hai un paio di mappe anche abbastanza vaste nelle quali puoi muoverti liberamente.

Chiaramente non è un gioco free-roaming, però se si vuole esplorare un po' si può, visto che le mappe non sono claustrofobiche e a binari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie mille!

Ragazzi che mi dite di The Witcher?
Bellissimo gioco, ci sto giocando proprio in questi giorni. Tra l'altro trovi la Platinum Edition a 20 euro che comprende l'ultima patch, una serie di avventure aggiuntive, manuale di gioco e guida strategica, oltre a un DVD con degli altri extra!!!

Bellissimo gioco, ci sto giocando proprio in questi giorni. Tra l'altro trovi la Platinum Edition a 20 euro che comprende l'ultima patch, una serie di avventure aggiuntive, manuale di gioco e guida strategica, oltre a un DVD con degli altri extra!!!
Tu dove l'hai preso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro