Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
ragazzi ma con la nuova interfaccia di STEAM per la libreria dove si può vedere la data di acquisto/aggiunta di un gioco ?  :morristend:

EDIT risolto :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non è il massimo e non so se abbia trovato un altro metodo ma puoi vederlo sulla pagina che appare dopo aver premuto assistenza da qui
S20ZrCB.jpg

Dillo anche a noi :sisi:

dettagli dell`account - mostra le licenze e i codici prodotto ( sta sotto "cronologia degli acquisti e del negozio" ) :sisi:  facendo così ti mostra sia la data che la key di attivazione di qualsiasi cosa hai aggiunto all`account

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Sconti by XSEED Games su Steam  :facepalm:  

Li avessero scontati ad inizio anno avrei preso tutti e 16 i loro giochi che ho nella wishlist + qualcosina :asd:  mannaggia  :sil:

Baldi giovani: grazie al buon Crimson King che ha postato nell'altro thread, sappiamo che i giochi di stasera dell'Humble sono:

* Yakuza Kiwami

* Soul Calibur VI

* My time at portia.

Ora, sapendo che:

* Ho Yakuza 0 perche ero curiosissimo sulla saga, ma che non ho avuto ancora modo di giocare.

* Tekken 7 mi ha fatto cagare (contenuti singleplayer sottozero), mai giocato Soul Calibur (ho sempre preferito Tekken e DoA)

* Ho giocato a morte a Stardew Valley.

Mi consigliate di prenderlo?

Baldi giovani: grazie al buon Crimson King che ha postato nell'altro thread, sappiamo che i giochi di stasera dell'Humble sono:

* Yakuza Kiwami

* Soul Calibur VI

* My time at portia.

Ora, sapendo che:

* Ho Yakuza 0 perche ero curiosissimo sulla saga, ma che non ho avuto ancora modo di giocare.

* Tekken 7 mi ha fatto cagare (contenuti singleplayer sottozero)

Yep, poi rivendi quello che non vuoi giocare.

* Yakuza Kiwami

* Soul Calibur VI

* My time at portia.

Ora, sapendo che:

* Tekken 7 mi ha fatto cagare (contenuti singleplayer sottozero), mai giocato Soul Calibur (ho sempre preferito Tekken e DoA)

Direi inizia al più presto Yakuza 0, è bellissimo. Dovesse piacerti, Kiwami lo vorrai sicuramente!

I primi capitoli falli senza badare alle subquest, così entri per bene nel mood e le subquest sono sempre recuperabili a fine gioco.

Steam da' gratis anche Dracula 3...più di un'ora fa il 2...però non sembrano porting fatti bene...fate vobis
Il problema non è tanto la qualità dei port, ma il fatto che queste versioni Steam sono basate su quelle mobile. Le versioni mobile hanno delle intere porzioni di gioco tagliate rispetto agli originali usciti su disco ai tempi per PC. Gli originali sono buone avventure grafiche, seppur un pò facili.

Grazie per la segnalazione.  :wink:

Ultima modifica:

* Yakuza Kiwami

* Soul Calibur VI

* My time at portia.

Ora, sapendo che:

Sì, ma soprattutto perché sarà difficile trovare questi 3 giochi a questo prezzo, complessivamente :sisi:

Yakuza Kiwami va giocato assolutamente dopo lo 0. Quest'ultimo è bellissimo, molto di più del Kiwami, ma se ti affezionerai alla saga non potrai comunque farne a meno per cui ti consiglio vivamente di giocarli.

SCVI è un picchiaduro, ed io sono del parere che questi giochi siano infiniti, li si può giocare e rigiocare tutte le volte che si vuole, se poi Tekken ti ha deluso mi sembra giusto passare al prossimo.

Per quanto riguarda My Time at Portia, posso dirti che mi è stato caldamente consigliato da una persona che sa che ho adorato Stardew Valley. E sappiamo molto bene che questi giochi possono diventare una droga :pig:

Scusate ma ho una domanda nabba (avendo per la prima volta aderito all'humble bundle monthly):

nel Monthly cosa cambia tra "Cancel my subscription" e "Pause a Month" ?

Scusate ma ho una domanda nabba (avendo per la prima volta aderito all'humble bundle monthly):

nel Monthly cosa cambia tra "Cancel my subscription" e "Pause a Month" ?
Cancel impedisce nuovi pagamenti, pause a month li impedisce per un mese. Pause a month ti permetterà di prendere bundle da 20 dollari a 12 dollari, quando entrerà in vigore il nuovo piano tariffario (si può usare "piano tariffario" per 'sta roba? :asd: )

Nuovi giochi gratis con Twitch Prime: 

Double Cross

Darksiders II Deathinitive Edition

Planet Alpha

Sword Legacy: Omen

Turmoil

Pubblicità
Pubblicità
Indietro