Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stavolta non mi faccio fregare, di Shadow compro la goty a 2€ l'anno prossimo.
Caspita è vero non avevo collegato :asd:  meno male che mi sono ricordato...si passo anche io, aspetto la versione completa :asd:  

Ti hanno fregato con Rise of the tr?
Non ricordo di preciso ma era uscito RotTR liscio sul monthly e poco tempo dopo era uscita la versione con tutti i dlc ad un prezzo simile o inferiore. Non ricordo precisamente ma dovrebbe essere andata così.

Caspita è vero non avevo collegato :asd:  meno male che mi sono ricordato...si passo anche io, aspetto la versione completa :asd:  

Non ricordo di preciso ma era uscito RotTR liscio sul monthly e poco tempo dopo era uscita la versione con tutti i dlc ad un prezzo simile o inferiore. Non ricordo precisamente ma dovrebbe essere andata così.
Si vabbhé, RotTR non é mai stato a meno che nel bundle per parecchio, vi ricordate male...

RotTR era apparso in un monthly bundle del 2017, e solo nell'agosto di quest'anno fanatical ha venduto la versione ventennale a 3 euro per un periodo limitato ( e non ho ben capito se fosse solo il dlc o il pacco completo  :asd: ).

Altro che "inculata". Ma sono il primo a dire "tutto ad 1$" quindi se volete fate sempre bene ad espettare la complete edition nelle patatine virtuali tra un 2 o 3 anni.  :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti i possessori di State of Decay su Steam stanno ricevendo la versione YOSE gratuitamente. 

Non serve nemmeno possedere i DLC: io ho solo il gioco base ed ho ricevuto comunque il gift nell'inventario.  :max:

Si vabbhé, RotTR non é mai stato a meno che nel bundle per parecchio, vi ricordate male...

RotTR era apparso in un monthly bundle del 2017, e solo nell'agosto di quest'anno fanatical ha venduto la versione ventennale a 3 euro per un periodo limitato ( e non ho ben capito se fosse solo il dlc o il pacco completo  :asd: ).

Altro che "inculata". Ma sono il primo a dire "tutto ad 1$" quindi se volete fate sempre bene ad espettare la complete edition nelle patatine virtuali tra un 2 o 3 anni.  :stema2:
Si si, infatti ricordavo male, però il succo era quello. Resta il fatto che io RotTR devo ancora giocarlo quindi posso anche aspettare :asd:

Tutti i possessori di State of Decay su Steam stanno ricevendo la versione YOSE gratuitamente. 

Non serve nemmeno possedere i DLC: io ho solo il gioco base ed ho ricevuto comunque il gift nell'inventario.  :max:
Cavolo devo controllare oggi :predicatore:

Quello che hai visto a 3 euro era solo un DLC, un prezzo ridicolo per quello che alla fine è solo un pacchetto in onore dei 20 anni della serie. Il fatto è che questi publisher della vergogna vendono i season pass al prezzo del gioco base -1€ tipo, quindi non conviene comprare le due cose in due momenti diversi, si compra tutto insieme e via.

Rise costa in sconto solo un euro o due in più del season pass in sconto, perchè dovrei quindi comprare Shadow ora?

perchè dovrei quindi comprare Shadow ora?
Per giocarlo ora? Onestamente non capisco come possa goderti i videogiochi se ogni acquisto che fai lo ponderi come se fosse un fondo assicurativo per la vita quando, in verità, in ballo ci sono una manciata di euro di differenza per un prodotto d’intrattenimento. Che poi va anche considerato che moltissimi giochi, TR incluso, hanno DLC incredibilmente marginali e questa logica da all-you-can-eat non aggiunge nulla al godimento che puoi trarre dal prodotto, anzi.

Tra parentesi, Shadow non lo consiglio in ogni caso perché lo trovo un pessimo gioco.

Ma di DLC e SP che ve ne frega? :asd:  

Quello che hai visto a 3 euro era solo un DLC, un prezzo ridicolo per quello che alla fine è solo un pacchetto in onore dei 20 anni della serie. Il fatto è che questi publisher della vergogna vendono i season pass al prezzo del gioco base -1€ tipo, quindi non conviene comprare le due cose in due momenti diversi, si compra tutto insieme e via.

Rise costa in sconto solo un euro o due in più del season pass in sconto, perchè dovrei quindi comprare Shadow ora?
Oddio. Il season sta sempre a 2 euro in meno del gioco base che include tutto, forse nell'ottica che il gioco base (che non include tutto) lo trovi a quei 2 euro grazie alla sua presenza nei bundle.

Facendo 2 conti fai prima una cosa o aspetti l'altra, il publisher si fá bene i suoi conti e noi spendiamo uguale.

Poi uno vede cosa fare ma se posso giocare il gioco base ora invece dell'anno prossimo, per di piú pagando uno sputo, non é automatico che poi gli altri soldi che "dovrei spendere" sui dlc abbia voglia di spenderli, cosa che invece sei costretto a fare per un "pacchetto completo" di un gioco di cui ti puó fregare poco o niente (nel mio caso).

Esattamente, stesso mio ragionamento...di norma aspetto una complete per tutti i giochi (se sono sicuro che ne facciano una)

Tanto fretta non ne ho...preferisco giocarmi l'esperienza completa domani che giocarlo oggi e riprenderlo poi. (anche se i dlc in questione aggiungono solo due cazzatine)

Tra parentesi, Shadow non lo consiglio in ogni caso perché lo trovo un pessimo gioco.
Però quando ne parlavamo qualche giorno fa, a me non l'hai detta questa :bruniii:

O non avevi il coraggio di dirmelo, o non volevi che ci restassi male :tragic:

Per la cronaca, io avevo provato la demo e devo ammettere che non mi aveva dato le stesse sensazioni del Rise. Lo giocherò sicuramente, ma ho uno strano presentimento su questo capitolo :hmm:

l'hanno dato anche a me che avevo già anche la YOSE :asd:

Però quando ne parlavamo qualche giorno fa, a me non l'hai detta questa :bruniii:

O non avevi il coraggio di dirmelo, o non volevi che ci restassi male :tragic:

Non volevo smorzare l'entusiasmo.  :pig:

No, comunque, a me non è piaciuto per nulla perché mi è sembrato un miscuglio di situazioni inserite un po' a caso senza un'idea omogenea alla base. Le situazioni di gameplay sono solide e ben fatte e sono le tipiche che ti aspetteresti di trovare in un qualsiasi TR del reboot: in alcuni momenti saltelli da una sporgenza all'altra, in altri risolvi puzzle o esplori tombe, in altri ancora ti sparano la fantacinematica pomposa stile Uncharted. Il problema è che nei primi due titoli tutto ciò era inserito in uno prodotto coerente, in cui sentivi che c'era una consequenzialità negli eventi che ti si ponevano davanti, i quali servivano a sviluppare una trama che, seppur semplice, era comunque coerente e ben strutturata.

In Shadow tutto ciò manca. Sono singoli momenti, tecnicamente pregevoli e ben fatti a livello del puro gameplay, che si susseguono uno dietro l'altro disomogenei e senza epicità, tenuti assieme, male, da una trama che non sa neanche lei cosa vuole dire e dove vuole andare. Sembra di aprire un gioco che hai già completato e selezionare casualmente livelli da rigiocare, fuori da qualsiasi contesto.

Però se riesci ad apprezzare le singole situazioni di gameplay estraniandoti da tutto il resto, potrebbe comunque essere un'esperienza piacevole.  :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro