Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. L'unico che ho giocato è proprio Ryza preso al lancio e mi è piaciuto parecchio. Se non proponessero sempre questi prezzi criminali recupererei anche qualche altro capitolo.
Se hai PS4 o PSVita ti conviene prenderli lì, non solo li trovi scatolati ma anche a molto meno, tipo max 25 a gioco

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Qualcuno ricorda se l'anno scorso i Lunar New Year Sale di Steam erano decenti o c'erano solo pochi titoli scontati?

Sono indeciso se recuperare ora FFIX da Humble o aspettare l'eventuale sconto su Steam e andare di trader :hmm:  

The Division 2 scontato fino a 7.20 euro con l'utilizzo degli Ubisoft Point. 

Qualcuno ricorda se l'anno scorso i Lunar New Year Sale di Steam erano decenti o c'erano solo pochi titoli scontati?

Sono indeciso se recuperare ora FFIX da Humble o aspettare l'eventuale sconto su Steam e andare di trader :hmm:  

Se sei abbonato al Choice vai su humble avendo il 20% di sconto aggiuntivo. Un trader non ti farebbe di meglio e dubito lo scontino su Steam più di quanto lo sia attualmente su Humble.

Al massimo potrebbe scapparci un coupon come lo scorso anno, ma visti i vincoli dei saldi natalizi, non ne sarei poi così sicuro.

Se sei abbonato al Choice vai su humble avendo il 20% di sconto aggiuntivo. Un trader non ti farebbe di meglio e dubito lo scontino su Steam più di quanto lo sia attualmente su Humble.

Al massimo potrebbe scapparci un coupon come lo scorso anno, ma visti i vincoli dei saldi natalizi, non ne sarei poi così sicuro.
Choice ce l'ho in pausa, ma con il secondo account ho la possibilità di prenderlo a 9$ se non ricordo male, però a me dei giochi attuali interessano solo (e nemmeno tanto) Shadow of War, Dirt 2.0, Graveyard Keeper e Grip. Se qualcuno vuole smezzare e prendersi il resto, ci mettiamo d'accordo in privato (magari di quelli citati posso tenerne per me anche di meno)  :asd:  

EDIT: 

The coupon is already in your account and will automatically apply when you check out. Offer expires January 21 at 11:59pm PT.
Perfetto, il coupon per Choice a 9$ scade proprio oggi (o meglio domani mattina alle 9 ora italiana). Se qualcuno è interessato, faccia un fischio :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
PARLIAMO DI PREZZI