Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'avevo preso con un humble bundle e purtroppo pure riscattato. Dopo averlo provato 20 minuti l'ho disinstallato e mi son pentito amaramente di non averlo rivenduto sui siti di chiavi dove si faceva un bel gruzzolo. :sadfrog:
Same ma almeno una persona a cui ho condiviso la libreria ci ha fatto 200 ore sopra :asd:

WTF? :disperazione:
Vabè sai una di quelle persone con 2000 ore a World of Warcraft e robe così

Poi gli ho tolto la condivisione perché giocava sempre la stessa roba quando io volevo che provasse nuovi single player lol

Come ha reagito? Ha comprato Rust :nooo:

steam crash proprio quando stavo per acquistare "Return of the Obra Dinn", è un segnale :sisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ciao ragazzi, se qualcuno di voi stà giocando Hell Let Lose cosa può dirmi a riguardo? Sono molto tentato dall'acquisto mancandomi un titolo del genere in libreria (ormai RO è bello che andato) ma essendo in EA non sono poi così sicuro di spenderci quel trentino richiesto :asd:

Ciao ragazzi, se qualcuno di voi stà giocando Hell Let Lose cosa può dirmi a riguardo? Sono molto tentato dall'acquisto mancandomi un titolo del genere in libreria (ormai RO è bello che andato) ma essendo in EA non sono poi così sicuro di spenderci quel trentino richiesto :asd:
Non lo conoscevo, l'ho wishlistato all'istante, lo terrò d'occhio  :ahsisi:

Idem, me medesimo.

So solo che con riferimento al post di @xXSoftXx googlandolo mi viene fuori 16,25€, cifra forse più accettabile?
Yep, è un titolo promettente secondo me, ci sta. Anche perché, una volta uscito dall'EA, il prezzo potrebbe salire fino a 39€, Io lo recupererò più avanti penso (ho acquistato da poco diversi titoli che non ho manco avviato :asd: ) intanto seguo lo sviluppo e mi informo.  :sisi:

Chi lo volesse prendere adesso potrei dargli un coupon del 8% su gamivo (grigio ma abbastanza affidabile in base alla mia esperienza: una decina di acquisti) ergo: ve lo portate a casa per 15€  :ahsisi:

Il gioco è stato rilasciato in EA a Giugno 2019. Io in tempi passati acquistavo da kinguin, ora non sò come è la situazione su quel sito e se è "sicuro" :asd:

Il gioco è stato rilasciato in EA a Giugno 2019. Io in tempi passati acquistavo da kinguin, ora non sò come è la situazione su quel sito e se è "sicuro" :asd:
Beh, è sempre lui. Meglio acquistare sempre da qui ha molti feed positivi  :ahsisi:

PARLIAMO DI PREZZI