Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Vi segnalo un'offerta di Steam sui due Left4dead, acquistabili davvero a poco (sto prendendo il 2 a 4,75 €)

Col sistema di combattimento di The Witcher? Come ho detto, per me è l'aspetto più debole del gioco (non a caso in The Witcher 2 hanno optato per un altro sistema, decisamente più action), tolto quello però il gioco è veramente bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè...ti ringrazio. Ci penso un po' poi vedo; comunque credo di prenderlo.

raccolta giochi pc????

Salve ragazzi...dove trovo un raccolta di giochi pc vecchio stampo? del tipo metal slug, pinball, street fighter, tetris.. insomma quei bei giochi che si trovavano nelle sale giochi di qualche decennio fa. Li voglio installare su un pc senza internet qunindi niente browser game. Chi mi aiuta? grazie

Scrivi in "Consigli per gli acquisti".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anyway, ti rispondo qua.

Allora, puoi trovare nei negozi se non sbaglio la Sega Megadrive Collection, reperibile anche su steam.

Per il resto non so, ma dovrebbero esserci altre collezione di questo tipo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste uno shop online che vende anche i giochi più vecchi in circolazione? Sarei interessato al primo Warcraft...

boxati o dd?
Se possibile con custodia, ma se l'unico modo ormai è dd mi posso anche accontentare...

Comunque il primo Warcraft non c'è su GOG, c'è un marea di altri fantastici titoli, ma quello no.

Lo trovi su Battle.net Ethan......sia in DD che scatolato, Best Seller Series...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo trovi su Battle.net Ethan......sia in DD che scatolato, Best Seller Series...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho cercato su battle.net, mi puoi dare il link preciso se lo sai?

Ecco qui' caro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blizzard Store - Europe
Lo avevo già trovato, ma digitando "Warcraft: Orcs and Humans" non mi esce nessun risultato...

Lo avevo già trovato, ma digitando "Warcraft: Orcs and Humans" non mi esce nessun risultato...
Ma te cerchi il primo capitolo proprio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quello mi sa che devi andare di Import o E Bay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma te cerchi il primo capitolo proprio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifQuello mi sa che devi andare di Import o E Bay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si quello del 1994, perchè tutti gli altri li posseggo già...

Domanda stupida (che sicuramente è già stata fatta...): se io prendo un gioco multilingua (multi 5 (ita, ing, fra, ted, spa) ad esempio) su play.com, mi arriva una versione multilingua o solo in inglese???
Multilingua......il problema principale è:"Come fai a sapere che sia multi 5?":asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro