Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè...ti ringrazio. Ci penso un po' poi vedo; comunque credo di prenderlo.Col sistema di combattimento di The Witcher? Come ho detto, per me è l'aspetto più debole del gioco (non a caso in The Witcher 2 hanno optato per un altro sistema, decisamente più action), tolto quello però il gioco è veramente bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boxati o dd?Esiste uno shop online che vende anche i giochi più vecchi in circolazione? Sarei interessato al primo Warcraft...
Se possibile con custodia, ma se l'unico modo ormai è dd mi posso anche accontentare...boxati o dd?
gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe possibile con custodia, ma se l'unico modo ormai è dd mi posso anche accontentare...
L'ho cercato su battle.net, mi puoi dare il link preciso se lo sai?Lo trovi su Battle.net Ethan......sia in DD che scatolato, Best Seller Series...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco qui' caro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho cercato su battle.net, mi puoi dare il link preciso se lo sai?
Lo avevo già trovato, ma digitando "Warcraft: Orcs and Humans" non mi esce nessun risultato...Ecco qui' caro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blizzard Store - Europe
Ma te cerchi il primo capitolo proprio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifLo avevo già trovato, ma digitando "Warcraft: Orcs and Humans" non mi esce nessun risultato...
Si quello del 1994, perchè tutti gli altri li posseggo già...Ma te cerchi il primo capitolo proprio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifQuello mi sa che devi andare di Import o E Bay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Multilingua......il problema principale è:"Come fai a sapere che sia multi 5?"Domanda stupida (che sicuramente è già stata fatta...): se io prendo un gioco multilingua (multi 5 (ita, ing, fra, ted, spa) ad esempio) su play.com, mi arriva una versione multilingua o solo in inglese???