Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ragazzi sto cercando un gioco d'azione e di strategia.. mi potete dare conisgli ?? accetto tutto, c'e solo un piccolo limite.. bisogna che abbia gli stessi (simili anche) requisiti di swat 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è abbastanza vecchiotto il gioco

ragazzi sto cercando un gioco d'azione e di strategia.. mi potete dare conisgli ?? accetto tutto, c'e solo un piccolo limite.. bisogna che abbia gli stessi (simili anche) requisiti di swat 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è abbastanza vecchiotto il gioco
Passa la configurazione del tuo PC che facciamo prima..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ben chiaro il tipo di gioco che cerchi......alla Rainbow Six?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

sono un po impedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Processore: Intel® Pentium® IIII 1.0Ghz Memoria: 512 MB RAM Hard drive: 2GB Scheda grafica: nVidia GeForce2 (MX 200/400 non supportata)

pio o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si giochi tip rainbow six vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pentium 4 suppongo......non vedevo un PC del genere da 15 anni circa...:Morrisfuma:

Vediamo se trovo qualcosa...

C'è il pacchetto GTA su Steam in offerta... Merita?

C'è il pacchetto GTA su Steam in offerta... Merita?
Secondo me sì, ma va a gusti.Se ti piacciono i free roaming tamarri allora fa per te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Tieni conto che io ho giocato i primi tre poi non ho avuto più modo, e li apprezzavo un sacco!

Mi stavo chiedendo...

Essendo un grande appassionato di giochi e di Texas hold'em, mi stavo appunto chiedendo se esiste in giro un gioco di questo famosissimo stile di poker!

Per gioco non intendo i vari siti online o i giochini stupidi che si trovano in giro sui vari siti, ma stavo cercando un vero e proprio titolo da comprare e installare sul pc!

Voi ne conoscete?

topic ufficiale consigli sugli acquisti, è uno di quelli in evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo un grande appassionato di giochi e di Texas hold'em, mi stavo appunto chiedendo se esiste in giro un gioco di questo famosissimo stile di poker!Per gioco non intendo i vari siti online o i giochini stupidi che si trovano in giro sui vari siti, ma stavo cercando un vero e proprio titolo da comprare e installare sul pc!

Voi ne conoscete?
poker th lo puoi scaricare gratuitamente e non è male...puoi giocare sia contro il pc che contro al giocatori online fino ad un massimo di 10 giocatori per tavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però sono partite singole...non è che c'è tipo un campionato o torneo

C'è in uscita il gioco di Poker sviluppato da Telltales......ma non mi chiedere che tipo di Poker è......sempre odiato le carte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico gioco retail che conosco di Texas Hold'em è quello del World Series of Poker, anche se non so a che "capitolo" siano arrivati, son rimasto a quello del 2007 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però non era male, con tornei pot limit/no limit e varie altre varianti tipo Omaha o Seven Stud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo su steam i vecchi GTA a prezzi stracciati, parliamo di GTA vice city, san andreas, 3 e 2 a prezzi che vanno dai 2 ai 7 €.

Giustamente quello che costa di più è... GTA 2 XD

P.S. mi sono accorto ora che c'è anche il pacco che comprende pure GTA 1, totale 7 € e 50.

Convenientissimo, sicuramente.

Anche molto di qualità.

Però ho troppa roba da giocare, ergo scaffale virtuale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Convenientissimo, sicuramente.Anche molto di qualità.

Però ho troppa roba da giocare, ergo scaffale virtuale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
mi piace questa definizione "scaffale virtuale". io ero stra-tentato di comprarmi il pacco intero per magari piazzarli sul portatile, però poi alla fine ho già gta1 (anche se non sò che fine ha fatto) gta2, gta3,gta VC. E San Andreas pur non avendolo l'ho già ampiamente visto/provato e non l'ho nemmeno apprezzato più di tanto, per cui alla fine ho riconosciuto che non mi ri-sarei messo lì a ri-giocarmeli quindi anche per mè scaffale virtuale.

Mi piacerebbe comprare GTA: Sand Andreas, ma non c'è in italiano...

ho creato un account e scaricato "wolf team" però quando lo faccio partire mi si impalla il portatile:cry2:...che fare?

mi piace questa definizione "scaffale virtuale". io ero stra-tentato di comprarmi il pacco intero per magari piazzarli sul portatile, però poi alla fine ho già gta1 (anche se non sò che fine ha fatto) gta2, gta3,gta VC. E San Andreas pur non avendolo l'ho già ampiamente visto/provato e non l'ho nemmeno apprezzato più di tanto, per cui alla fine ho riconosciuto che non mi ri-sarei messo lì a ri-giocarmeli quindi anche per mè scaffale virtuale.
Io non ne ho nessuno ma la maggior parte li ho ampiamente giocato anche io.

Li avrei presi, però come ho detto sù c'è troppa roba indietro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro