Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io non ne ho nessuno ma la maggior parte li ho ampiamente giocato anche io.Li avrei presi, però come ho detto sù c'è troppa roba indietro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
virtual shelf rulez

ma ora sono attanagliato dal rimorso !

Comprate day of defeth source sta a soli 2 euri...affrettatevi xD

prendo worms reload, o installo il mio bel worms armageddon??? vale quei 15€ o è praticamente uguale ad armageddon? chi ce l'ha?? com'è??

prendo worms reload, o installo il mio bel worms armageddon??? vale quei 15€ o è praticamente uguale ad armageddon? chi ce l'ha?? com'è??
lascia stare, aspetta il periodo natalizio che lo metteranno sicuramente in offerta alla metà........

C'è Risen a metà prezzo su Steam (quindi a 15 €), un buon affare per chi non l'ha ancora preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15 euro un gioco DD un buon affare?:phraengo:

15 euro un gioco DD un buon affare?:phraengo:
Oggettivamente sì.

Poi dipende se come Cod 4 è uscito 3 anni fa allora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggettivamente sì. Poi dipende se come Cod 4 è uscito 3 anni fa allora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh se la controparte costa 50 euro in effetti sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscito l'anno scorso, anche se già quando uscito costava 40 € e non i classici 50, e comunque è un bel gioco e 15 € sono un'affare, altro che dd e sticazzi. :mah:

Quel prezzo è davvero ottimo...

Prova la demo però Xeno che si appoggia molto alla CPU...

Quel prezzo è davvero ottimo...Prova la demo però Xeno che si appoggia molto alla CPU...
Ma io non me lo sto cagando manco di striscio, trè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yah!! Stranamente un prezzo umano :XD:
L'avevo visto anch'io a quel prezzo. Se la prossima volta che passo ce l'hanno ancora lo prendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscito Baldur's Gate 2 su GOG!

Per quelli che non l'hanno ancora giocato, non ci sono fottute scuse! E c'è anche il primo Baldur's Gate, sempre su GOG, così da giocarsi tutta la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensate della Limited di Starcraft 2 a 50 euro? Un tizio della mia città la vende, ho appuntamento per concludere domani, ho fatto un buon affare?

Che ne pensate della Limited di Starcraft 2 a 50 euro? Un tizio della mia città la vende, ho appuntamento per concludere domani, ho fatto un buon affare?
Eh ma il seriale?Occhio che se è usato deve cederti anche il suo account......cosa che non si potrebbe fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ricorda anche che in quell'account non potrai modificare i dati del venditore...ossia nome e cognome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo è abbastanza buono......da me sta a 70€ nuova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Eh ma il seriale?Occhio che se è usato deve cederti anche il suo account......cosa che non si potrebbe fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ricorda anche che in quell'account non potrai modificare i dati del venditore...ossia nome e cognome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo è abbastanza buono......da me sta a 70€ nuova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non l'ha usato il seriale, gliel'ho chiesto! Allora ho fatto un ottimo affare, non vedo l'ora che sia domani!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro