Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delistato da PC e PS Store
Si può acquistare solo la versione S

E sì... che cazzo è sto mese del Bundle ? :dsax:
Mi faccio due conti e vedo se pausarlo per la prima volta in tipo 4 anni.

Penso che sia arrivato il punto che ti vergogni di esserne abbonato :sisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ti sei perso la parte dei dlc che erano pure reskin :asd:
Post automatically merged:

Un gioco da coreani :asd:
Post automatically merged:

Catzo che pesce d'aprile che ci ha lanciato humble bundle :sard:
Ah no siamo a dicembre :azz:
La cultura orientale è notabile in ogni singolo loro annuncio, in cui si scusano profondamente per i ritardi che hanno con qualche update.
E si parla di giorni, non mesi.
Vuoi per il COVID, vuoi per la golden week, vuoi perchè sono in meno di 15 persone è normale che vi siano rallentamenti, ma loro stanno sempre con il "capo chino" e l'utenza risponde sempre con "Non preoccupatevi ragazzi, non uccidetevi"...veramente cosa strana trovare una comunità wholesome nel mondo digitale :asd:

Ed è un gioco mostruosamente profondo e longevo, nonostante sia realizzato da un team piccolissimo, senza esperienza.

Quindi, bho, ennesima marchettona per TAC, ma è il mio pupillo, come può essere Spellforce per te :asd:

Delistato da PC e PS Store
Si può acquistare solo la versione S

E sì... che cazzo è sto mese del Bundle ? :dsax:
Mi faccio due conti e vedo se pausarlo per la prima volta in tipo 4 anni.

Che pezzi di sterco a delistare l'originale
Ho dovuto investire 30 euro al volo per recuperarlo, i giappi trovano sempre un modo per farmi incazzare

Che pezzi di sterco a delistare l'originale
Ho dovuto investire 30 euro al volo per recuperarlo, i giappi trovano sempre un modo per farmi incazzare
Treno, ma a suo tempo avevi giocato l'8? Quello fu un vero capolavoro! L'11 invece l'ho trovato molto carino, ma pieno di segni di uno sviluppo afflitto da un budget esiguo (situazioni riciclate, backtracking e una colonna sonora risicatissima).

Se aggiornate o scaricate GOG Galaxy vi regalano The Witcher Enhanced Edition. Lo trovate nel menu "recenti"
Penso lo abbiate tutti ormai, però ve lo segnalo comunque

Treno, ma a suo tempo avevi giocato l'8? Quello fu un vero capolavoro! L'11 invece l'ho trovato molto carino, ma pieno di segni di uno sviluppo afflitto da un budget esiguo (situazioni riciclate, backtracking e una colonna sonora risicatissima).
che sogno sarebbe rivederlo su pc

Ho fatto anch'io l'abbonamento all'ultimate per 1€
... ma quanto pesa flight simulator? :azz: nel mio ssd non ci entra... mi toccherà usare l'hdd :bah!: (odio sentirlo gracchiare :dho:)

Ho fatto anch'io l'abbonamento all'ultimate per 1€
... ma quanto pesa flight simulator? :azz: nel mio ssd non ci entra... mi toccherà usare l'hdd :bah!: (odio sentirlo gracchiare :dho:)
150 giga :asd:
Mi ci vorrebbe più di una settimana per scaricarlo

150 giga :asd:
Mi ci vorrebbe più di una settimana per scaricarlo
spè... 150? :|
150 li avevo liberati apposta... ma nel download mi dava 140 + un'altro file di quasi lo stesso peso :azz:

cmq con la mia connessione "forse" lo avrei giocato a marzo :rickds:

PARLIAMO DI PREZZI