Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
allora sono indeciso fra 3 giochi....:-L'ultimo MoH

-Dead rising2

-Blur

quale mi consigliate e sopratutto perché? grazie mille a tutti

(giusto per ricoirdarvelo xD dato che un offerta scade domani :unsisi: )
nessuno dei 3

- il primo campagna single simpatica ma come ormai di moda estremamente corta e multiplayer imbarazzante

- provato, brutto.

- passaparola, non mi piacciono i giochi di auto

Blur dicono sia dannatamente divertente, uno dei migliori Arcade puri degli ultimi anni...personalmente non l'ho mai provato.

allora sono indeciso fra 3 giochi....:-L'ultimo MoH

-Dead rising2

-Blur

quale mi consigliate e sopratutto perché? grazie mille a tutti

(giusto per ricoirdarvelo xD dato che un offerta scade domani :unsisi: )
-L'ennesimo fps senza anima.

-Credimi, una delusione enorme o.o Mi aspettavo una figata pazzesca invece è noioso, ripetitivo e frustrante D:

-Mai toccato, passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi serve un consiglio, mi prendo Crysis o Crysis Warhead ?

Ah sono compatibili con Windows 7

(scusate l'ignoranza,ma sono un nubbio con il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ragazzi mi serve un consiglio, mi prendo Crysis o Crysis Warhead ?Ah sono compatibili con Windows 7

(scusate l'ignoranza,ma sono un nubbio con il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
credo sia meglio parire da crysis penso offra molte più ore rispetto a warhend che è chiamiamola così un espansione stand alone. e comunque penso girino su 7!

credo sia meglio parire da crysis penso offra molte più ore rispetto a warhend che è chiamiamola così un espansione stand alone. e comunque penso girino su 7!
Ok grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Blur dicono sia dannatamente divertente, uno dei migliori Arcade puri degli ultimi anni...personalmente non l'ho mai provato.
vabbeh, vada per blur...per la felicità di audiosculpt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io più che blur proverei a prendere rossor.

Io non capisco come mai Blur sia stato così sottovalutato dall'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invito tutti a provarlo perchè al contrario di HP, è dannatamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho un problema.

Ho preso Crysis e vorrei giocarci con il controller xbox 360 (sono incapace di giocare con mouse e tastiera).

Potete aiutarmi a configurare il controller con Windows 7 (una sorta di guida passo passo) .

Grazie 1000 in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ho un problema.Ho preso Crysis e vorrei giocarci con il controller xbox 360 (sono incapace di giocare con mouse e tastiera).

Potete aiutarmi a configurare il controller con Windows 7 (una sorta di guida passo passo) .

Se non ricordo male, a me il gioco lo rilevò senza problemi.

Ragazzi ho un problema.Ho preso Crysis e vorrei giocarci con il controller xbox 360 (sono incapace di giocare con mouse e tastiera).

Attiva il Pad e poi entra nel gioco......non te lo rileva automaticamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se non ricordo male, a me il gioco lo rilevò senza problemi.

Attiva il Pad e poi entra nel gioco......non te lo rileva automaticamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il pc me lo rileva e ho anche scaricato i driver,ma il gioco no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il pc me lo rileva e ho anche scaricato i driver,ma il gioco no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai altri giochi con cui provarlo?

Provato a smanettare nelle impostazioni del gioco, per vedere se c'è qualche opzione da spuntare?

se configurato correttamente coi suoi driver, crysis dovrebbe rilevarlo al volo... almeno da me era così...

Ragazzi avete mai sentito parlare di Operation 7 e combat arms??Si???

Bene li sto scaricando come vi sembrano???

Il primo e carino come gioco online gratutio pero troppo buggato...Mi esce dal gioco ogni secondo

Il secondo attend di provarlo...

Comunque per essere gratis non sono male...Dateci un occhiata...Non sono la solita cosa alla Meetin 2 ma piu tosto come AvA

Ragazzi avete mai sentito parlare di Operation 7 e combat arms??Si???Bene li sto scaricando come vi sembrano???

Il primo e carino come gioco online gratutio pero troppo buggato...Mi esce dal gioco ogni secondo

Il secondo attend di provarlo...

Comunque per essere gratis non sono male...Dateci un occhiata...Non sono la solita cosa alla Meetin 2 ma piu tosto come AvA
Li evito per il semplice fatto che gli fps online non mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Team Fortress 2, Counter Strike: Source, Day of Defeat: Source, Modern Warfare 2 e l'ultimo arrivato Blacklight: Tango Down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che anno sei fermo? Dimmi anche la tua configurazione cosi' andiamo a colpo sicuro. CPU, VGA e RAM...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah gli ultimi giochi decenti che ho giocato sono stati appunto, age of empire (tutti e 3 ) e gli empire earth, poi anche sparta, rise of nation , warhammer , gli imperium , ecc ecc, direi che fino al 2008 li ho giocati tutti, nn so se dal 2009 a oggi ne sono usciti simili.

Ho letto ora ora di starcraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pero giochi più sull'eta antica/moderna che fantascientifica ce ne sono ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro