si...e pure tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal primo MW c'è ancora gente on-line?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si...e pure tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal primo MW c'è ancora gente on-line?
The Whispered World, Machinarium......c'è l'imbarazzo della scelta comunque...Mi consigliate qualche punta e clicca intrigante che non abbia pretese grafiche eccessive?
Mi consigliate qualche punta e clicca intrigante che non abbia pretese grafiche eccessive?
Confermo Machinarium è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Whispered World, Machinarium......c'è l'imbarazzo della scelta comunque...I punti e clicca sono fruibili su qualsiasi PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah me lo hai fatto venire in mente, che mi ricordo che lo puntavo e ti chiesi com'è.... ad oggi ancora non se ne è fatto nulla XDThe Whispered World, Machinarium......c'è l'imbarazzo della scelta comunque...I punti e clicca sono fruibili su qualsiasi PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poesia allo stato puro...devi rimediare...ah me lo hai fatto venire in mente, che mi ricordo che lo puntavo e ti chiesi com'è.... ad oggi ancora non se ne è fatto nulla XD

Aspetta natale......Allora, domani dei fortunati riceveranno un regalo da me stesso medesimo, e vorrei chiedere secondo voi qual'è meglio per poi giocare assieme: AvP oppure Lead and gold? insomma, di giocare assieme non me ne frega molto xD quale dei 2 è meglio xD oppure mi consigliate di aspettare natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta Natale che LAG (Già dall'abbreviazione si capisce tutto) è una m****.Allora, domani dei fortunati riceveranno un regalo da me stesso medesimo, e vorrei chiedere secondo voi qual'è meglio per poi giocare assieme: AvP oppure Lead and gold? insomma, di giocare assieme non me ne frega molto xD quale dei 2 è meglio xD oppure mi consigliate di aspettare natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ricordo bene, più o meno è un processore i5, con 4Gb di ram e scheda video media Nvidia da 512Mb mi pare..Configurazione del PC?:the:
Aspetta Natale che LAG (Già dall'abbreviazione si capisce tutto) è una m****.![]()
questi 2 sono bastati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta natale......
ce l'ho già il pad della 360, mi basta un ricevitore wireless normale o devo comprare perforza quello della xbox?esiste il pack con controller + ricevitore,chiamato Xbox 360 Controller for Windows (o almeno così ricordo ) e quello normale,ma devi comprare il ricevitore (20ina di euro) chiamato Xbox 360 Wireless Gaming Receiver for Windows
se ne hai uno normale prova, ma credo funzioni solo con quello dell'xbox....ce l'ho già il pad della 360, mi basta un ricevitore wireless normale o devo comprare perforza quello della xbox?
Mamma mia...grandissimo gioco...ho scaricato oggi il primo C&C sul portatile... un ritorno all'infanzia :game:
ho scaricato oggi il primo C&C sul portatile... un ritorno all'infanzia :game:
Su steam right?Mamma mia...grandissimo gioco...Scaricati pure Red Alert visto che ci sei...
No, sono free......grandissimi capolavori...:stema:Su steam right?Oppure è free?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh...ma come genere ti sta prendendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk...Ultimamente (Per colpa anche tua, devo dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho una voglia pazzesca di rts...ho già preso World in Conflict e Rome Total War, recupererò anche Starcraft, Warcraft, Company of Heroes, tutti i total War che mi girano e poi vedrò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif