Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai anche per dei saldi minori crasha tutto :facepalm:
Post automatically merged:

Borderlands 3 Ultimate Edition a 20€ (18.50 se avete il Choice)

Qualcuno riesce a capire se danno una key Steam o Epig (o entrambe)?

EDIT: Probabile price error comunque

EDIT2: Mafia Definitive a 10€

EDIT3: Mafia Trilogy 15€

EDIT4: Ho preso sia Borderlands 3 che il primo Mafia. Vi fa scegliere quale chiave volete :ahsisi:
Vediamo se me li fanno tenere o mi revocano i giochi e rimborsano :asd:

Ultima modifica:
preso Mafia DE, grazie per la segnalazione ;)

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Con dei prezzi super convenienti :unsisi:
Su console le stesse robe senza dlc e gioco musicale si trova a meno di 30 in offerta, come ora.
Grande offerte su epic :asd:

Ormai anche per dei saldi minori crasha tutto :facepalm:

Borderlands 3 Ultimate Edition a 20€ (18.50 se avete il Choice)

Qualcuno riesce a capire se danno una key Steam o Epig (o entrambe)?

EDIT: Probabile price error comunque

EDIT2: Mafia Definitive a 10€

EDIT3: Mafia Trilogy 15€

EDIT4: Ho preso sia Borderlands 3 che il primo Mafia. Vi fa scegliere quale chiave volete :ahsisi:
Vediamo se me li fanno tenere o mi revocano i giochi e rimborsano :asd:

grazie mille presa anche io la trilogy di Mafia :sisi:

Hanno levato gli sconti sui titoli, erano palesemente errori
Mi sa che ci ridanno i soldi e disattivano le key :sard:

Ho perso il colpo.. Ma una volta attivata la key possono toglierla lo stesso si?
È come se andassi in negozio, compro qualcosa per 10 ma in realtà costava 50, errore loro no?

Ho perso il colpo.. Ma una volta attivata la key possono toglierla lo stesso si?
È come se andassi in negozio, compro qualcosa per 10 ma in realtà costava 50, errore loro no?
Se l'hai già riscattata non possono levartela perché ormai è una roba tra te e steam, HB non può farci nulla, ovviamente è un loro errore.

Dipende da loro, non so come si comporta HB.
Se vogliono, te la tolgono subito (basti pensare a tutte le key prese in passato dai siti grigi come G2A o Linguine che poi sono state disattivate)
Considerato quanta gente su reddit ne ha approfittato, secondo me almeno B3 Ultimate lo tolgono. Costava meno della Deluxe e contiene il SP2, con DLC e la Director's Cut che ancora devono uscire

Probabilmente per scusarsi se ne usciranno con qualche coupon o soldi sul wallet. Poi oh, magari va bene e non fanno nulla :asd:

Ricordo ancora di quel sito (GamesRepublic?) che al lancio prezzò Civ6 a 16€. Presero una bella batosta e dopo poco chiusero (c'è chi dice che lo fecero apposta) :asd:

Se l'hai già riscattata non possono levartela perché ormai è una roba tra te e steam, HB non può farci nulla, ovviamente è un loro errore.
Sicuro? Le chiavi dei grigi spesso le disattivano eccome su Steam :hmm:

Ti è capitato Bubu?
A me direttamente no ma ho sentito parecchia gente che con la nuova politica dello Store gli è successo.
Poi magari non succede nulla ma bisognerebbe leggere il regolamento dello Store :fiore:

Seriamente disattivano le key se già riscattata su Steam? Mica son prese in modo illecito come le key girano in certi siti. Sono state acquistate solamente con un price error.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro