Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Screenshot_2021-02-12-00-13-04-162_com.android.chrome.jpg

:dsax:
Post automatically merged:

Seriamente disattivano le key se già riscattata su Steam? Mica son prese in modo illecito come le key girano in certi siti. Sono state acquistate solamente con un price error.
Ripeto, non so se lo fanno (su reddit dicono di sì), ma in teoria possono. Il brutto di acquistare licenze digitali e non roba fisica :dsax:

Se non ci sono di mezzo cose illecite (come metodi di pagamento rubati, ecc.) non vedo come possano revocare il tutto, alla fine l'errore l'hanno fatto loro :asd:
In ogni caso me lo sono perso, il remaster del primo Mafia a quel prezzo l'avrei preso volentieri

ok il price error per dieci/venti/trenta minuti ma se rimane per ore a quel punto fai più bella figura a toglierlo dalla vendita e a startene zitto :rickds:

Se non ci sono di mezzo cose illecite (come metodi di pagamento rubati, ecc.) non vedo come possano revocare il tutto, alla fine l'errore l'hanno fatto loro :asd:
In ogni caso me lo sono perso, il remaster del primo Mafia a quel prezzo l'avrei preso volentieri
E' successa la stessa cosa con Call of Cthulhu poco dopo l'uscita, l'han messo al 75% di sconto, dopo qualche giorno l'han revocato (da steam, quindi aver attivato la chiave è irrilevamente) e rimborsato a tutti dicendo che si era trattato un errore.

Vediamo se ho scaricato 120GB di Borderlands per niente :granma: (che era un price error evidente dato che la Ultimate costava meno della Super Deluxe Edition)

Ultima modifica:
Io so che avevano cambiato il regolamento interno in maniera più restrittiva Humble :unsisi:

E' successa la stessa cosa con Call of Cthulhu poco dopo l'uscita, l'han messo al 75% di sconto, dopo qualche giorno l'han revocato (da steam, quindi aver attivato la chiave è irrilevamente) e rimborsato a tutti dicendo che si era trattato un errore.

Vediamo se ho scaricato 120GB di Borderlands per niente :granma: (che era un price error evidente dato che la Ultimate costava meno della Super Deluxe Edition)
Ricordi quanto tempo dopo? :hmm:
Comunque leggevo questo su reddit:
I know for instance that in this case in my country the consumer has genrally the right to pay the price listed, if HB has a different opinion then it should prove that I recognized the price as a mistake for it was objectively unreasonably low (e.g. buy a 1000sqm house at 1€) and thus I acted maliciously, not only for my profit but then also intentionally for their damage.

But if prior they send an email titled "Save up to 90% in our Lunar New Year Sale" and I bought at 80% off then the price cut will hardly be ruled as objectively unreasonably low, and forcibly as unilaterally revoking the keys will be 100% illegal.
Diciamo che questo caso è leggermente diverso da quello di CoC perché di mezzo c'è un evento dei saldi, ma non ne sarei tanto sicuro

Ricordi quanto tempo dopo? :hmm:
Comunque leggevo questo su reddit:

Diciamo che questo caso è leggermente diverso da quello di CoC perché di mezzo c'è un evento dei saldi, ma non ne sarei tanto sicuro
Se non ricordo male 2-3 giorni e le chiavi non le hanno revocate tutte insieme ma a scaglioni o forse addirittura manaulmente.

But if prior they send an email titled "Save up to 90% in our Lunar New Year Sale" and I bought at 80% off then the price cut will hardly be ruled as objectively unreasonably low, and forcibly as unilaterally revoking the keys will be 100% illegal.
Speriamo non le revochino sto giro ma non perderei troppo tempo a cercare motivi per cui sono tenuti a non revocarle dato che l'hanno già fatto in passato e il ragionamento che hai quotato a me sembra molto ottimistico...
Che io sappia gli shop, se ti rimborsano ovviamente, non hanno nessun obbligo a rispettare gli ordini in caso di price error.

Questo è il messaggio che è comparso su Steam quando le key di CoC sono state revocate
Account Alert for mythos831 - Nov 23, 2018
A Steam Product code you activated has been removed from your account.
Nov 21 Call of Cthulhu®

Your recent Product code activation has been revoked due to a problem processing payment for this item. The games associated with this product code can no longer be played as a result. This could be due a problem with the payment methods you used to acquire this item from a third-party seller; or a problem with how the third-party seller acquired the Product code. Please contact the seller you acquired the Product code from for assistance.

If you would like to purchase the item, please visit the Steam Store. Otherwise you may choose to delete the local content associated with these games.
"Problem processing payment" :rickds:
Che pagliacci quelli di HB, mamma mia. Però oltre al rimborso diedero 5€ sul wallet :sard:

Per chi volesse approfondire:

Questo è il messaggio che è comparso su Steam quando le key di CoC sono state revocate

"Problem processing payment" :rickds:
Che pagliacci quelli di HB, mamma mia. Però oltre al rimborso diedero 5€ sul wallet :sard:

Per chi volesse approfondire:
Quello è il messaggio standard che ti mandano sempre quando ti revocano una chiave :ahsisi:
Mi faceva notare Neural che molto probabilmente in realtà è una scelta del publisher non di humble

Quello è il messaggio standard che ti mandano sempre quando ti revocano una chiave :ahsisi:
Mi faceva notare Neural che molto probabilmente in realtà è una scelta del publisher non di humble
Figuriamoci se 2K lascia correre :sard:

se ormai non fossi così vecchio e rincoglionito quasi quasi mi farei una mega run tutta di filata per finirmi il remake del primo Mafia giusto così per soddisfazione/sfregio, anche in quel caso prima o poi glielo ricomprerei lo stesso ma sarebbe tra mooooolto tempo, a 4 caramelle e dal sito più nero che esiste :asd: stiamo a vedere ma è una follia che ora non possa neanche giocarci perchè stasera, domani o dopodamni c`è il rischio di non trovarmi più il gioco in libreria come se avessimo pagato 2 euro dal venditore russo su G2A

se ormai non fossi così vecchio e rincoglionito quasi quasi mi farei una mega run tutta di filata per finirmi il remake del primo Mafia giusto così per soddisfazione/sfregio, anche in quel caso prima o poi glielo ricomprerei lo stesso ma sarebbe tra mooooolto tempo, a 4 caramelle e dal sito più nero che esiste :asd: stiamo a vedere ma è una follia che ora non possa neanche giocarci perchè stasera, domani o dopodamni c`è il rischio di non trovarmi più il gioco in libreria come se avessimo pagato 2 euro dal venditore russo su G2A
In teoria se stai sempre offline non possono togliertelo. Fai questo "sacrificio" per qualche giorno, tanto non credo duri tanto :ahsisi:

Figuriamoci se 2K lascia correre :sard:

In realtà è possibile anche con 2K: anni fa mi era capitato di acquistare quasi al lancio Civilization 6 a 10€; ovviamente si trattava di un price error, e il sito (non ricordo più quale, mi spiace) si affrettò a comunicare che purtroppo avrebbero revocato le chiavi e rimborsato gli acquirenti. Risultato? Soldi rimborsati e chiave NON revocata, e di conseguenza gioco gratis :rickds:

In realtà è possibile anche con 2K: anni fa mi era capitato di acquistare quasi al lancio Civilization 6 a 10€; ovviamente si trattava di un price error, e il sito (non ricordo più quale, mi spiace) si affrettò a comunicare che purtroppo avrebbero revocato le chiavi e rimborsato gli acquirenti. Risultato? Soldi rimborsati e chiave NON revocata, e di conseguenza gioco gratis :rickds:
Eh, il sito era Games Republic che fallì miseramente subito dopo :asd:

A Dalfi non ne scappa una, sei peggio di Wario64 di twitter :saske:

Ho bisogno di aiuto dovete dissuadermi dal richiamo del Valentin Mistery game:ahsn:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro