Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che vogliono rimuovere le versioni classiche di GTA III, VC e SA dai vari rivenditori entro una settimana, quindi se ancora non li avete ultima chiamata :sisi:

Anche questo:

Per quanto siano apprezzabili Hello Games con NMS per i continui aggiornamenti gratuiti non mi va molto giù il fatto che trattino questa release steam come fosse un gioco appena uscito (10% di sconto) mentre è stato un anno esclusiva epic.

Occhio che vogliono rimuovere le versioni classiche di GTA III, VC e SA dai vari rivenditori entro una settimana, quindi se ancora non li avete ultima chiamata :sisi:
Se li tolgono subito dagli store pc spero che escano in contemporanea le versioni nuove :asd:.

Esatto, letto proprio ora anche io. Recuperateli asap se tenete alle mod.

Se li tolgono subito dagli store pc spero che escano in contemporanea le versioni nuove :asd:.
Nuove versioni confermate su PC al lancio, info nelle prossime settimane
Si parla solo di Rockstar Launcher

Discreto hype per Vice City se svecchiano un po' i controlli :sisi:

Hype a mille per Vice City pure per me. Però il loro launcher è da silurare.

Nuove versioni confermate su PC al lancio, info nelle prossime settimane
Si parla solo di Rockstar Launcher

Discreto hype per Vice City se svecchiano un po' i controlli :sisi:
Vice City è il mio GTA preferito. Me lo feci regalare per Natale dai miei a suo tempo e ne rimasi estasiato, loro invece di pentirono un po' di avermelo regalato (più che altro mia madre). Fino a quel mento avevo solo giocato a GTA 2 ed intravisto da amici il 3.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Più che altro considerando che uscirà anche su switch e telefoni non mi aspetto nulla in più del mero compitino :hmm:

Se non hanno fatto grosse modifiche non li tocco nemmeno... me li sarò giocati non so quante volte, il mio backlog piange e chiede pietà...

Se li mettono su Steam li prendo sicuro al lancio. Non mi aspetto niente in termini di miglioramenti grafici, però sono troppo legato a questi 3 giochi per dire no. Li rigioco regolarmente e credo non mi stancheranno mai.

io rilancio e dico che possedendo gli originali voglio i remaster aggratis :uhmsisi:

Non li gioco per bene da quando uscì la ps3, stavo aspettando giusto questa versione per rigiocarci, sperando sia decente, altrimenti mi tengo quella vecchia e pace.
C'ero rockstar vergognosa negli ultimi boh non so quanti anni, escludendo rdr2.
Ad ogni modo hype :superhype:

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS