The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,645
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche questo:
Se li tolgono subito dagli store pc spero che escano in contemporanea le versioni nuoveOcchio che vogliono rimuovere le versioni classiche di GTA III, VC e SA dai vari rivenditori entro una settimana, quindi se ancora non li avete ultima chiamata![]()
Esatto, letto proprio ora anche io. Recuperateli asap se tenete alle mod.Occhio che vogliono rimuovere le versioni classiche di GTA III, VC e SA dai vari rivenditori entro una settimana, quindi se ancora non li avete ultima chiamata![]()
Nuove versioni confermate su PC al lancio, info nelle prossime settimaneSe li tolgono subito dagli store pc spero che escano in contemporanea le versioni nuove.
Vice City è il mio GTA preferito. Me lo feci regalare per Natale dai miei a suo tempo e ne rimasi estasiato, loro invece di pentirono un po' di avermelo regalato (più che altro mia madre). Fino a quel mento avevo solo giocato a GTA 2 ed intravisto da amici il 3.Nuove versioni confermate su PC al lancio, info nelle prossime settimane
Si parla solo di Rockstar Launcher
Discreto hype per Vice City se svecchiano un po' i controlli![]()
Possibile in effetti lo buttino su Steam ed EGS un mese dopo facendo finta di niente, son numeri troppo grossi da ignorare e tanto tengono sempre il doppio DRMHype a mille per Vice City pure per me. Però il loro launcher è da silurare.
e telefoni