Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me è uscito in evidenza in prima pagina e non so perchèMadonna ragazzi, sono andato nelle offerte speciali di Steam e mi sono imbattuto in
Fetish Locator Week Two
Ma che cazz
Ce n'è uno che beccò il mio amico pirata qualcosa come 16/17 anni fa.A proposito di giochi zozzi ce ne sono carini o è tutta spazzatura?
Ricordo che tanti anni fa giocavo a playboy the mansion e non era male come gioco, era una specie di the sims dove dovevi organizzare il giornale, fare i servizi fotografici, etc.![]()
ovvio che è italiano se c'è selen... ma forse sei troppo giovane per conoscerla...Ce n'è uno che beccò il mio amico pirata qualcosa come 16/17 anni fa.
Cercava Scudetto e il mulo gli restituì
È un gioco italiano tra l'altroSelen The Sex Files![]()
Mi fai tornare in mente DemoniconA me è arrivata la newsletter di gog con Subverse (che prima o poi prenderò) e un altro gioco dove il protagonista vuole sposare le proprie sorelle gemelle
![]()
Subverse ce l'ho nella wishlistA me è arrivata la newsletter di gog con Subverse (che prima o poi prenderò) e un altro gioco dove il protagonista vuole sposare le proprie sorelle gemelle
![]()
L'ho aggiunto pure ioSubverse ce l'ho nella wishlist![]()
Non essendo un appassionato del genere ti dico che mi era piaciucchiato Phantom Doctrine, anche se per quanto è lungo può risultare un po' ripetitivoBuonasera a tutti, potreste consigliarmi un gioco strategico a turni, con elementi gdr e magari anche di reclutamento truppe? Qualcosa tipo il recente Disciples per intenderci. COnsiderate che non ho mai giocato niente si simile, quindi vanno bene anche giochi vecchi