EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
A proposito di HB... dalla home page ho visto che è disponibile la demo (anche su Steam) di Chinatown Detective Agency... sembra carino, da provare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ancora finire XCom1 (ce l'ho su Steam) però sono sempre stato interessato al due.Penso che il bundle di Xcom (1+2+Chimera+DLC) su Steam è al lowest di sempre.
Da comprare praticamente
I DLC minori ci stanno: Shen ed Alien Hunter mi piacquero (aggiungono diverse cose interessanti), non ho giocato il Tactical Legacy Pack (così come WOTC) ma immagino sia passabileDevo ancora finire XCom1 (ce l'ho su Steam) però sono sempre stato interessato al due.
Chimera Squad però mi dice meno di zero, quindi ero interessato al solo XCom2 Collection bundle (a 6,90, compreso War of the chosen) anziché Ultimate collection (15,48).
La ultimate però (tolto Chimera, che non mi interessa) ha anche altri DLC minori per XCom2 che l'altro bundle non ha
Valgono la pena? Oppure é roba skippabile?
Dear Esther gratis su Steam se lo si riscatta entro il 16 Febbraio.
anche il mio e penso di tutti quelli che hanno visto nascere il genere una decina d'anni fa.Il mio primo walking simulator, bellissimo
Giocatelo, tanto dura un'oretta e... occhio a cosa intravedete con la visione periferica![]()
Grazie della segnalazione, preso al volowe ma vogliamo parlare di Resident Evil 3 a meno di 10 euro? se non lo avete preso fatelo, a questo prezzo é un furto
É un flash deals, quindi scade a brevissimo!
Preso al volo anche iowe ma vogliamo parlare di Resident Evil 3 a meno di 10 euro? se non lo avete preso fatelo, a questo prezzo é un furto
É un flash deals, quindi scade a brevissimo!