Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, tralasciando il fatto che questo argomento lo abbiamo già trattato centinaia di volte, direi di non andare troppo off topic, grazie.
Ci sono:ragazzi mi consigliereste (se esiste) un gioco horror in stile RE/SH magari con anche telecamera fissa? ho già giocato tormented souls e non è stato male, magari la storia un po' meh
se c'è roba simile che valga la pena giocare (con grafica che non sia troppo old e la storia sia interessante, altrimenti tanto vale che mi rigioco i vecchi SH/RE lol) che magari mi è sfuggita me lo linkate pls? grazie
Ci sono:
- Song of Horror (non so come sia)
- Tormented Fathers (1 e 2) (il primo mi è piaciuto)
- The Medium (meh)
Poi, se ti interessa, ci sarebbe Post Trauma che deve ancora uscire. Su quest’ultimo in particolare ho parecchie aspettative.
Them and Us e Alisa (Alisa ha una grafica veramente old, però è uscito l'anno scorso)ragazzi mi consigliereste (se esiste) un gioco horror in stile RE/SH magari con anche telecamera fissa? ho già giocato tormented souls e non è stato male, magari la storia un po' meh
se c'è roba simile che valga la pena giocare (con grafica che non sia troppo old e la storia sia interessante, altrimenti tanto vale che mi rigioco i vecchi SH/RE lol) che magari mi è sfuggita me lo linkate pls? grazie
Sottolineo, perché sicuramente sfuggirà a molti
Ricordando il tuo post ho notato questi due giochi appena segnalati dal bot delle offerte. L'horror non è proprio il mio genere quindi non li conosco e non saprei dirti come sono, ma viste le recensioni positive te li segnalo, magari li conosci già o magari ti possono interessare, la grafica non sembra essere invecchiata maleragazzi mi consigliereste (se esiste) un gioco horror in stile RE/SH magari con anche telecamera fissa? ho già giocato tormented souls e non è stato male, magari la storia un po' meh
Sottolineo, perché sicuramente sfuggirà a molti
Post automatically merged:
Ricordando il tuo post ho notato questi due giochi appena segnalati dal bot delle offerte. L'horror non è proprio il mio genere quindi non li conosco e non saprei dirti come sono, ma viste le recensioni positive te li segnalo, magari li conosci già o magari ti possono interessare, la grafica non sembra essere invecchiata maleVedi te
![]()
Servizio di trasferimento dei giochi dal Bethesda Launcher a Steam.
Fatelo prima di piangere lacrime di coccodrilloBethesda.net | Account
bethesda.net
![]()
Ma TESO non viene trasferito?Servizio di trasferimento dei giochi dal Bethesda Launcher a Steam.
Fatelo prima di piangere lacrime di coccodrilloBethesda.net | Account
bethesda.net
![]()