Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

ragazzi mi consigliereste (se esiste) un gioco horror in stile RE/SH magari con anche telecamera fissa? ho già giocato tormented souls e non è stato male, magari la storia un po' meh

se c'è roba simile che valga la pena giocare (con grafica che non sia troppo old e la storia sia interessante, altrimenti tanto vale che mi rigioco i vecchi SH/RE lol) che magari mi è sfuggita me lo linkate pls? grazie

ragazzi mi consigliereste (se esiste) un gioco horror in stile RE/SH magari con anche telecamera fissa? ho già giocato tormented souls e non è stato male, magari la storia un po' meh

se c'è roba simile che valga la pena giocare (con grafica che non sia troppo old e la storia sia interessante, altrimenti tanto vale che mi rigioco i vecchi SH/RE lol) che magari mi è sfuggita me lo linkate pls? grazie
Ci sono:
  • Song of Horror (non so come sia)
  • Tormented Fathers (1 e 2) (il primo mi è piaciuto)
  • The Medium (meh)

Poi, se ti interessa, ci sarebbe Post Trauma che deve ancora uscire. Su quest’ultimo in particolare ho parecchie aspettative.

Ci sono:
  • Song of Horror (non so come sia)
  • Tormented Fathers (1 e 2) (il primo mi è piaciuto)
  • The Medium (meh)

Poi, se ti interessa, ci sarebbe Post Trauma che deve ancora uscire. Su quest’ultimo in particolare ho parecchie aspettative.

grazie, do subito un occhio! (ora stavo provicchiando Simulacrum che è indie e free ma fin troppo una copia di SH lol)

PARLIAMO DI PREZZI

Them and Us e Alisa (Alisa ha una grafica veramente old, però è uscito l'anno scorso)

PARLIAMO DI PREZZI

Sottolineo, perché sicuramente sfuggirà a molti :ahsisi:
Post automatically merged:

Ricordando il tuo post ho notato questi due giochi appena segnalati dal bot delle offerte. L'horror non è proprio il mio genere quindi non li conosco e non saprei dirti come sono, ma viste le recensioni positive te li segnalo, magari li conosci già o magari ti possono interessare, la grafica non sembra essere invecchiata male :unsisi: Vedi te ;)

Ultima modifica:
Sottolineo, perché sicuramente sfuggirà a molti :ahsisi:
Post automatically merged:

Ricordando il tuo post ho notato questi due giochi appena segnalati dal bot delle offerte. L'horror non è proprio il mio genere quindi non li conosco e non saprei dirti come sono, ma viste le recensioni positive te li segnalo, magari li conosci già o magari ti possono interessare, la grafica non sembra essere invecchiata male :unsisi: Vedi te ;)

Entrambi gli Obscure sono gli unici giochi survival horror che possono essere giocati in coop.

Ti consiglio, per goderteli al meglio, di trovare un altro gamepad e giocarci assieme a qualcuno.

Non ha la Coop online, ma puoi risolvere usando Steam Remote Play, oppure letteralmente invitare qualcuno a casa tua (ti consiglio di invitare qualcuno che conosci già, funziona meglio).

Come survival e horror in se ti direi che il primo è buono (niente a che spartire con gli horror Capcom classici, però), il secondo è atroce.

Il prezzo è ottimo, prendili e giocali in coop. Da solo...non so, immagino dipenda da vari fattori

Ultima modifica:
grazie ragazzi, ora me li spulcio tutti e vedo che provare :D

Servizio di trasferimento dei giochi dal Bethesda Launcher a Steam.
Fatelo prima di piangere lacrime di coccodrillo :ahsisi:

Appena uscito, il gameplay non sembra male. Curioso di vedere com'è realmente :azz: attendo si faccia avanti qualche cavia per sapere durata e se ne vale la pena :asd:

PARLIAMO DI PREZZI