Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

ragazzi mi consigliereste (se esiste) un gioco horror in stile RE/SH magari con anche telecamera fissa? ho già giocato tormented souls e non è stato male, magari la storia un po' meh

se c'è roba simile che valga la pena giocare (con grafica che non sia troppo old e la storia sia interessante, altrimenti tanto vale che mi rigioco i vecchi SH/RE lol) che magari mi è sfuggita me lo linkate pls? grazie

ragazzi mi consigliereste (se esiste) un gioco horror in stile RE/SH magari con anche telecamera fissa? ho già giocato tormented souls e non è stato male, magari la storia un po' meh

se c'è roba simile che valga la pena giocare (con grafica che non sia troppo old e la storia sia interessante, altrimenti tanto vale che mi rigioco i vecchi SH/RE lol) che magari mi è sfuggita me lo linkate pls? grazie
Ci sono:
  • Song of Horror (non so come sia)
  • Tormented Fathers (1 e 2) (il primo mi è piaciuto)
  • The Medium (meh)

Poi, se ti interessa, ci sarebbe Post Trauma che deve ancora uscire. Su quest’ultimo in particolare ho parecchie aspettative.

Ci sono:
  • Song of Horror (non so come sia)
  • Tormented Fathers (1 e 2) (il primo mi è piaciuto)
  • The Medium (meh)

Poi, se ti interessa, ci sarebbe Post Trauma che deve ancora uscire. Su quest’ultimo in particolare ho parecchie aspettative.

grazie, do subito un occhio! (ora stavo provicchiando Simulacrum che è indie e free ma fin troppo una copia di SH lol)