Killneo
Signore
- Iscritto dal
- 14 Mar 2013
- Reazioni
- 2,414
Io devo smaltire gli ultimi mesi che mi son rimasti, ormai avró saltato un anno con tutte le pause e nel mentre ho pure disdetto l'abbonamento.
Va bene per Deathloop, un po' meno per Disciples. Avevo provato la demo all'uscita e nonostante il setting non sembrasse malaccio, a livello di gameplay era decisamente troppo monotono. Monster Train invece non ho idea se possa piacermi o meno. Ho un rapporto d'amore/odio con le carte.
Va bene per Deathloop, un po' meno per Disciples. Avevo provato la demo all'uscita e nonostante il setting non sembrasse malaccio, a livello di gameplay era decisamente troppo monotono. Monster Train invece non ho idea se possa piacermi o meno. Ho un rapporto d'amore/odio con le carte.
Uno attende mesi prima di fare qualche recupero... ''tanto finirà in qualche bundle'' ... ''tanto lo sconteranno di più'' ... poi ti capita di guardare qualche buono sconto e lo compri. Tempo qualche settimana te lo trovi ovunque, magari in qualche bundle, magari in qualche minimo storico