Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
- dead space, sia il primo che il secondo, semplicemente stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto il 2....

- medal of honor a me è piaciuto davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la trama è abbastanza ****

- freedom fighters ha una bella trama anche se è un pò vecchiotto ^_^

- star wars republic commando è emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi altri al momento nn me ne vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- dead space, sia il primo che il secondo, semplicemente stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto il 2....- medal of honor a me è piaciuto davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la trama è abbastanza ****

- freedom fighters ha una bella trama anche se è un pò vecchiotto ^_^

- star wars republic commando è emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi altri al momento nn me ne vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, se ti piace SW, Republic Commando è una scelta obbligata.

Tra l'altro il finale lascia aperto per un seguito ma non se ne sa ancora nulla. :(

Ciao a tutti,ho appena finito Metro 2033 e mi ci sono praticamente innamorato. Volevo chiedervi qualche consiglio su un gioco simile che abbia una trama coinvolgente. Non è necessaria un'ambientazione postatomica. Fps non sarebbe male, ho giocato a FEAR e mi è piaciuto molto, ho provato FEAR2 ma non mi è piaciuto come il primo. Un altro che mi è piaciuto molto è Battlefield 2. Per il resto non so, ditemi voi!
Bioshock ( il 2 e da evitare ).

Dead Space 1 e 2.

Assassin's Creed ( tutta la saga ) l'ho trovata di una noiosità allucinante. Molto ripetitivo come gioco, pensa che non sono riuscito a finire il 2, perché arrivato quasi alla fine del gioco mi ero addormentato sulla tastiera. Poi ognuno ha i propri gusti.

Planescape: Torment (mamma mia se sono vecchio:asd:)

A parte lui:

- Grim Fandango

- Beyond Good and Evil

- KOTOR

(sono ancora vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per gli FPS Bioshock e gli half life.

Se hai un gamecube da rubare da qualche parte prendi Baiten Kaitos XD la trama di quello spaccava ;D

Vero, se ti piace SW, Republic Commando è una scelta obbligata.
Tra l'altro il finale lascia aperto per un seguito ma non se ne sa ancora nulla. :(
già già, io aspetto il seguito da quando lo finii non so quanti anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille a tutti, io prendo appunti!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Unisco al topic ufficiale sui consigli PC Store, continuiamo qui' ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate se lascio il mio primo messaggio per una richiesta insopportabilmente generica:

Con un paio di miei amici (pc nuovi ma non certo pensati per il gioco) volevamo farci qualche partitina in multiplayer, escludendo gli mmo perchè preferiamo qualcosa che abbia una fine; abbiamo provato Battle for Wesnoth o uno dei vecchi age of empire ma ritengo richiedano troppo tempo, preferisco qualcosa di più immediato.

Quindi: multiplayer, preferibilmente in locale e tutti contro il pc (non l'uno contro l'altro), poco esoso di risorse, preferibilmente gratuito, sul genere non mi esprimo proprio...e, ovviamente, bello.

Vi viene in mente qualcosa?

Su Steam pacco con:

Assassin's Creed 1 director's Cut;

Call of Juare: Bound in Blood;

Far cry 2 con Fortune pack;

Rainbow six Vegas 2

A 13 € circa

Su Steam pacco con:
Assassin's Creed 1 director's Cut;

Call of Juare: Bound in Blood;

Far cry 2 con Fortune pack;

Rainbow six Vegas 2

A 13 € circa
rsv2 merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più o meno anche gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate se lascio il mio primo messaggio per una richiesta insopportabilmente generica:Con un paio di miei amici (pc nuovi ma non certo pensati per il gioco) volevamo farci qualche partitina in multiplayer, escludendo gli mmo perchè preferiamo qualcosa che abbia una fine; abbiamo provato Battle for Wesnoth o uno dei vecchi age of empire ma ritengo richiedano troppo tempo, preferisco qualcosa di più immediato.

Quindi: multiplayer, preferibilmente in locale e tutti contro il pc (non l'uno contro l'altro), poco esoso di risorse, preferibilmente gratuito, sul genere non mi esprimo proprio...e, ovviamente, bello.

alien swarm?

http://store.steampowered.com/app/630/

Scusate se lascio il mio primo messaggio per una richiesta insopportabilmente generica:Con un paio di miei amici (pc nuovi ma non certo pensati per il gioco) volevamo farci qualche partitina in multiplayer, escludendo gli mmo perchè preferiamo qualcosa che abbia una fine; abbiamo provato Battle for Wesnoth o uno dei vecchi age of empire ma ritengo richiedano troppo tempo, preferisco qualcosa di più immediato.

vi comprate una key di cod 4 a circa 10 euro e giocate ad un bellissimo fps senza richiesta di hardware di alto livello e una buona resa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rsv2 merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiù o meno anche gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso il pack solo per quello XD

domandina facile facile: i giochi su GAME.CO.UK sono solo in inglese o qualcuno è anche multi?

domandina facile facile: i giochi su GAME.CO.UK sono solo in inglese o qualcuno è anche multi?
sono versioi uk (ma dai?), quindi dipende dal titolo nello specifico, solito discorso degli store uk...

Oddio UT3 a meno di 7 euro, lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pure Bioshock 2!

Ma si legano a Steam entrambi?

no lo so... .-.

cioè credo tu li possa aggiungere alla libreria team come giochi NON di steam... poi boh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro