Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ho visto sono in sconto i due steins gate, non avendo mai giocato niente del genere ma avendo già visto l'anime, lo consigliate?
Che differenze ci sono con la versione elite a parte il fatto che è stile anime e non più con i disegni?

Leggo consigliano l'originale in giro.
Nel caso merita anche 0 come gioco?
Io ti consiglio il bundle con originale + zero.
L'elite è basato sulle scene dell'anime che hai già visto, e perde il character design caratteristico di Steins;Gate, quindi secondo me è peggiorativo a parte per i bonus che citava Valian.
Zero è un midquel canonico quindi non è da considerarsi un'opera a parte, se ti è piaciuto l'anime di SG sicuramente non ti deluderà, e vedere l'anime di Zero non è l'idea migliore perché non ha avuto lontanamente la cura della prima serie.

Comunque vada stai parlando della "highest rated VN of all time", quindi non caschi male come prima esperienza, ma visto che hai usato più volte la parola gioco assicurati di aver voglia di leggere e non di giocare :asd:

Io ti consiglio il bundle con originale + zero.
L'elite è basato sulle scene dell'anime che hai già visto, e perde il character design caratteristico di Steins;Gate, quindi secondo me è peggiorativo a parte per i bonus che citava Valian.
Zero è un midquel canonico quindi non è da considerarsi un'opera a parte, se ti è piaciuto l'anime di SG sicuramente non ti deluderà, e vedere l'anime di Zero non è l'idea migliore perché non ha avuto lontanamente la cura della prima serie.

Comunque vada stai parlando della "highest rated VN of all time", quindi non caschi male come prima esperienza, ma visto che hai usato più volte la parola gioco assicurati di aver voglia di leggere e non di giocare :asd:
Ah caspita, addirittura la migliore?
Non ne avevo la minima idea non avendo mai guardato nulla sul genere.
Si si, son ben consapevole che si legge molto, il dubbio è se prendere direttamente il bundle o solo il primo titolo, per capire se mi prende, però sapendo già cosa succede in buona parte non so se sia un bene o un male.

Il phenogram che cita Valian invece cos'è? Roba nuova aggiunta dopo?

Si si, son ben consapevole che si legge molto, il dubbio è se prendere direttamente il bundle o solo il primo titolo, per capire se mi prende, però sapendo già cosa succede in buona parte non so se sia un bene o un male.

Il phenogram che cita Valian invece cos'è? Roba nuova aggiunta dopo?
Per me vai direttamente con S;G+S;G 0

Phenogram sono una serie di storie aggiuntive che sono parallele al titolo principale, così come My Darling Embrace (da come ho letto è molto più leggero): entrambi questi spin off non li ho ancora giocati, quindi non so che voto dare :asd:

Ho virgolettato perché quella è l'opinione comune... per il pubblico più mainstream è spesso l'unica VN che hanno letto e per la nicchia è comunque un ottimo prodotto e quindi mette d'accordo circa tutti. Non lo metterei personalmente al primo posto ma neanche troppo lontano.
Il bundle lo scontano a ogni occasione buona quindi se sei in dubbio allora parti dal primo che comunque per 10€ è oro. E poi con altri 10 prendi 428 Shibuya Scramble
(e anche a questo sconto è stato menzionato ✔️)

Volete un gioco rilassante che vi manda in trip e fa continuare l'attività al vostro cervello anche di notte?
Prendetevi:

Questo gioco è visivamente bellissimo, con un sonoro eccezionale. Invidio tutti quelli che hanno la possibilità di giocarlo in VR perché dev'essere un'esperienza sensoriale unica. È scontato fino al 1° maggio su Steam.
Ah, si gioca anche a Tetris, sì :sisi:

Volete un gioco rilassante che vi manda in trip e fa continuare l'attività al vostro cervello anche di notte?
Prendetevi:

Questo gioco è visivamente bellissimo, con un sonoro eccezionale. Invidio tutti quelli che hanno la possibilità di giocarlo in VR perché dev'essere un'esperienza sensoriale unica. È scontato fino al 1° maggio su Steam.
Ah, si gioca anche a Tetris, sì :sisi:

Madonna ce l'ho in wish da mesi, ma ho sempre paura finisca nel Choice. Ho visto però che non viene venduto su Humble Store, potrebbe finire comunque in bundle? :hmm:

Madonna ce l'ho in wish da mesi, ma ho sempre paura finisca nel Choice. Ho visto però che non viene venduto su Humble Store, potrebbe finire comunque in bundle? :hmm:
Non lo so, ma la vedo molto dura, anche sui siti grigi non è mai sceso sotto questo prezzo, centesimo più centesimo meno :hmm:

Replicant a 24 su steam, che sia giunto il momento di recuperarlo?

Mai giocato, il primo a cui ho giocato è stato automata e aspettavo calasse anche questo, quasi quasi :iwanzw:

Mai giocato, il primo a cui ho giocato è stato automata e aspettavo calasse anche questo, quasi quasi :iwanzw:
È un'esperienza bellissima, da giocare il prima possibile :ahsisi:

PARLIAMO DI PREZZI