Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Non perdetevi uno dei migliori FPS degli ultimi 10 anni.

DRM di terzi: EA on-line activation and Origin client software installation and background use required

Che palle...già mi è toccato installare quella merdaccia di ubisoft play (o come si chiama) per Far cry 6 :dsax:

Cmq com'è la campagna?

DRM di terzi: EA on-line activation and Origin client software installation and background use required

Che palle...già mi è toccato installare quella merdaccia di ubisoft play (o come si chiama) per Far cry 6 :dsax:

Cmq com'è la campagna?
Fantastica.
Veramemte un qualcosa che era nuovo allora ed é ancora oggi un imcredibile esperienza per chi non l'ha mai provata.
Maledetto Apex Legend, e Mickey Wars. Respawn dacci Titanfall 3.

Fantastica.
Veramemte un qualcosa che era nuovo allora ed é ancora oggi un imcredibile esperienza per chi non l'ha mai provata.
Maledetto Apex Legend, e Mickey Wars. Respawn dacci Titanfall 3.
Dato che mi ricordavo di averlo giocato, sono andato a vedere la mia libreria sul client di EA (tanto lo avrei dovuto installare comunque) ed effettivamente lo avevo già acquistato all' epoca.

Facendo mente locale, ricordo di averlo all' epoca droppato quasi subito ma non ricordo il motivo esatto...ad ogni modo ho giocato un po la prima parte della campagna e devo dire che il titolo, seppur del 2016, è invecchiato molto bene, soprattutto lato grafico.

Sicuramente lo alterno a Far Cry 6, fino ad inizio giugno, quando mi dedicherò completamente a Diablo IV :asd:

Ho intenzione di giocarlo questi giorni, dato che ce l'ho da eoni su Origin :asd:

Nel frattempo:
aed9d06e4069a2c7536fe0002f8903742359_608xt.png

Versione non redux rimossa dagli store anni fa :ahsisi:

Ho intenzione di giocarlo questi giorni, dato che ce l'ho da eoni su Origin :asd:

Nel frattempo:
aed9d06e4069a2c7536fe0002f8903742359_608xt.png

Versione non redux rimossa dagli store anni fa :ahsisi:

ma direttamente su STEAM? e dove lo si riscatta se non c`è più la pagine nello store? :morristenda: questo mi interessa e anche parecchio perchè è l`unico che mi manca :asd:

ma direttamente su STEAM? e dove lo si riscatta se non c`è più la pagine nello store? :morristenda: questo mi interessa e anche parecchio perchè è l`unico che mi manca :asd:
Sì, in teoria comparirà nuovamente su Steam per un periodo limitato :ahsisi:

WTF :asd:
1684347245194.png
Post automatically merged:

Probabilmente si tratta di un errore, visto che altri giochi sono invece spariti dallo store, quindi se lo volete approfittatene :ahsisi:

Ma perchè lo consigli?
Era stato rimosso dallo store anni fa e mi sa che qualcuno lo cercava :ahsisi:
Se si tratta di un errore, potrebbe sparire a breve e l'unico modo per comprarlo sarà dagli scalper a prezzi fuori di testa :asd:
1684347686490.png

Era stato rimosso dallo store anni fa e mi sa che qualcuno lo cercava :ahsisi:
Se si tratta di un errore, potrebbe sparire a breve e l'unico modo di comprarlo sarà dagli scalper a prezzi fuori di testa :asd:
Visualizza allegato 8871
Ah ok, si tratterebbe diciamo di una rarità data dal fatto che il titolo è stato fatto fuori dagli store ufficiali? :asd:

Ah ok, si tratterebbe diciamo di una rarità data dal fatto che il titolo è stato fatto fuori dagli store ufficiali? :asd:
Esatto e ovviamente è anche un modo per recuperarlo a prezzi umani per chi se lo era perso in passato :ahsisi:
È troppo sperare che per errore rimettano Test Drive Unlimited 2? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro