Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Un RTS alla homeworld...molto caotico nelle prime fasi, serve un po' di tempo per capire le meccaniche e le varie regole di ingaggio e disingaggio.

Personalmente l'ho trovato pallosetto...non male come passatempo, ma non ti da stimoli per stare li' a migliorare vista l'IA deficitaria......avevo trovato un trick con cui li pwnavo sempre allo stesso modo...

Homeworld è dieci spanne sopra...ma daltronde quello è un RTS come pochi...

Vabbe, lo lascio perdere allora, sono già impegnato con SCII in quanto a RTS.

Mi sa che prendo POP...

Grazie trè

ma alla fine allora voi lo consigliereste il potato sack ???? o secondo voi sono solo soldi buttati via che convenie tenere per le offerte pasquali ????

ma alla fine allora voi lo consigliereste il potato sack ???? o secondo voi sono solo soldi buttati via che convenie tenere per le offerte pasquali ????
Mah, ci son molti di qualità...cio' è innegabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Persoalmente, però, ne possiedo parecchi di quelli presenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato Assassin Creed a 9 euro e il 2 a 13, meritano?

Inoltre segnalo che alla Feltrinelli vendono R.U.S.E. a 7,90 euro.

Ho trovato Assassin Creed a 9 euro e il 2 a 13, meritano?
Inoltre segnalo che alla Feltrinelli vendono R.U.S.E. a 7,90 euro.
Si, ma sappi che il primo è molto ripetitivo, il secondo invece è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ruse a 7,90 è un prezzone, gioco secondo me troppo sottovalutato.

P.S. Ho appena installato command & Conquer red alert 3 + espansioni e anche tiberium wars prese da steam.

Volevo sapere l'ordine di gioco per seguire un filo logico e storico quale è?

P.S. I video sono mostruosi.

Ruse a 7,90 è un prezzone, gioco secondo me troppo sottovalutato.P.S. Ho appena installato command & Conquer red alert 3 + espansioni e anche tiberium wars prese da steam.

Volevo sapere l'ordine di gioco per seguire un filo logico e storico quale è?

P.S. I video sono mostruosi.
Red Alert 3 e Tiberium Wars sono due universi completamente staccati, quindi puoi giocarteli senza problemi.

A chi interessa c'e' GTA4 Complete Edition su d2d per £5.Personalmente non ho mai apprezzato la saga, ma lo preso ugualmente perche' sono un botto di ore di gioco:asd:

Giochi Coop - Sopravvivenza

Sto cercando dei giochi in cooperativa (ma vanno bene anche in single) in cui si deve sopravvivere, piu precisamente stile left 4 dead:morristend:. Cercando non ho trovato molto, e io ne conosco davvero pochi, più che altro sono delle modalità di gioco: gli zombie di cod, l'orda di gears e quella di read dead redemption. Consigli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alien Swarm (gratis su Steam)Killing Floor

Qualche mod di hl2

Penso basta
fantastico provo subito alien swarm sembra molto divertente, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

qualche altro?

Battlefield Bad company 2 e ti metti in squadra con Nitro.

restare vivo è un'impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

hai finito di apostrofarmi in ogni topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e cmq il gioco non comprende il mio genio tattico:happybio:

Ok ok è che sto scrivendo il what's up per domani e ho un king kong sulla spalla che mi dice gioca gioca gioca gioca gioca

cercavo un modo per distrarmi ;_;

perdonate l'OT XD

Ok ok è che sto scrivendo il what's up per domani e ho un king kong sulla spalla che mi dice gioca gioca gioca gioca gioca
cercavo un modo per distrarmi ;_;
scrivi scrivi scriviiiii :gogogo:

se no poi il buon leto ti bastona :darken::darken:

oddio...:rickds:

la cosa più bella è che è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti. Vorrei giocare a un bel gioco sparatutto con una buona parte multiplayer.

avrei preso call of duty black ops ma non so se ho i requisti

ecco le informazioni sul mio computer:

Processore: intel pentium dual core E5400

Memoria:3,50 GB

Scheda video: ATI Radeon HD 3600 Series

vi ringrazio fin da ora per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro