Ethan Cole
Legend of forum
Ancora Mafia 2 in offerta a 10 euro, forse è la volta buona che me lo compro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho preso, il prezzaccio mi ha convinto...Ancora Mafia 2 in offerta a 10 euro, forse è la volta buona che me lo compro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segnalo anche che hanno messo in piedi un contest che vedrà 3 vincitori per ogni giorno della promozione. Per partecipare basterà joinare al gruppo da loro creato e sperare di essere sottratti. In palio c'è l'intero catalogo 2K presente su Steam......se vincete vi danno tutti i loro giochi in pratica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho preso, il prezzaccio mi ha convinto...Spero ne sia valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sconti sui giochi 2k per 4 giorni, ogni giorno un gioco diverso da quanto ho capito.... Solo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova a cancellare la cronologia, io lo vedo senza problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifriuppo la domanda magari qualcuno mi cagherà stavolta.... a voi ve lo apre game.co.uk? a me da problemi.
FPSsari rispondetegli !! Gli ho detto io di postare qui e nessuno l'ha cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve a tutti. Vorrei giocare a un bel gioco sparatutto con una buona parte multiplayer.avrei preso call of duty black ops ma non so se ho i requisti
ecco le informazioni sul mio computer:
Processore: intel pentium dual core E5400
Memoria:3,50 GB
Scheda video: ATI Radeon HD 3600 Series
vi ringrazio fin da ora per l'aiuto

FPSsari rispondetegli !! Gli ho detto io di postare qui e nessuno l'ha cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
si, assolutamenteChe dite, li prendo i DLC di Borderlands? il gioco già ce l'ho.
The Hut ha una spedizione gratis di circa 10 giorni, Amazon.co.uk molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSignori devo fare un post un pò critico riguardo ad un gioco e le spedizioni in UK.
In data 8/03/2011 mi è stato spedito da Thehut.com warhammer dawn of war retribution collector.
In data 8/04/2011 ho fatto la richiesta per il rimborso con un foglio che dovrà essermi spedito ( ma questo foglio come faccio a sapere se è stato spedito? ).
In data 9/04/2011 ho comprato su ebay lo stesso gioco con consegna espressa pagandolo 50 euro finito invece di 35 o quanto era.
Oggi mi è arrivato il pacco direttamente da amazon.co.uk.
Ora la persona da cui l'ho acquistato è un genio, perchè ha guadagnato 20 euro senza fare niente.
La cosa che mi fà girare è come è possibile che è arrivato in 3 giorni lavorativi a casa, mentre thehut ancora niente?
Come è possibile che il mittende è amazon Milano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Team Fortress 2 non è uno sparatutto online, è LO sparatutto online. Il divertimento è assicurato, qui su SpazioPC ce l'abbiamo quasi tutti, quindi nemmeno la compagnia manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi rivolgo a tutti quelli che ne sanno: Counter Strike vale ancora la pena? Nel genere ci sono alternative veramente valide? Leggiucchiavo qua e la di Team Fortress 2 ma non conosco. What do the experts say?