Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha giocato Return of the Obra Dinn? Ne sento parlare benissimo ovunque :hmm:

Qualcuno ha giocato Return of the Obra Dinn? Ne sento parlare benissimo ovunque :hmm:
E hanno ragione, giocalo.
Gioco di deduzione fatto veramente come si deve, una masterclass di game design.

Dalfi ti ho spedito la key su Steamgift, non mi ricordavo nemmeno bisognasse confermare :asd:
Ed ho lanciato nuovi giveaway per il gruppo:

Post automatically merged:

Daily reminder del giveaway disponibile per il gruppo!

Informazione rapida per i nuovi utenti, SteamGift è un sito nato più di una decade fa per permettere agli utenti di distribuire key doppie/triple gratuitamente a gente che non ha davvero il gioco in libreria.
Una sorta di estrazione digitale continua di videogiochi. Il sito è SICURO, loggate con il vostro account Steam e utilizzatelo. Potete anche usarlo per distribuire le vostre key nel momento in cui ne avete da parte e non sapete cosa farne, passando da SteamGift evitate che i bot o i lurker si accaparrino la key lasciando sostanzialmente con un pugno di mosche utenti attivi a cui magari avreste voluto lasciare la key con piacere.
Per creare un giveaway basta seguire 3 semplici passi:

1) Dalla home del sito cliccate sulla freccetta accanto a Giveaway:

ga1imes6.jpg

2) Compilate la pagina che vi si aprirà davanti. Scrivete il nome del gioco e selezionatelo dalla lista che comparirà nel popup, il tipo di regalo che volete donare (Se è una CD Key od un link gift di Humble Bundle per esempio), il numero di copie e la durata del giveaway (Ossia il tempo che hanno gli utenti per iscriversi all'estrazione)

ga25ni3u.jpg

3) Nel punto numero 6 della lista potete whitelistare gli utenti che possono accedere e partecipare alla vostra estrazione. Se fate parte del gruppo ufficiale steam della sezione PC potete selezionarlo e fare in modo tale che solo gli appartenenti al gruppo possano partecipare all'estrazione. Darò del lavoro in più ai mod da fare, per entrare nel gruppo mi pare bisogni fare richiesta ai mod (oniZM, Y2Valian, Ifrit03, diennea2, The 4th Hokage) di sezione e, chiaramente, essere utenti attivi di sezione. Se postate una volta ogni morte di papa e su pc non ci giocate mai lasciate stare insomma, siam quà per divertirci ma non per prenderci per i fondelli. :sisi:

ga3h5fjo.jpg

Questo è tutto, per il resto fate come ve pare alla fine della fiera e distribuite le key, se ne avete, come meglio credete. :asd:

Ultima modifica:
Mi sono ricordato per puro caso che circa 2 anni fá é arrivato su PC questo titolo prima esclusiva console PS3/Xbox360.

cavolo sono già due anni, ricordo che volevo prenderlo all'uscita, poi rimandai non so perchè...
ora glielo avrei preso, ma leggo che su Deck non va 👎

The Evil within in regalo sul maiale

è una vita che voglio giocarlo...c'è l'ho pure sul pass....
ma oggi,a quasi 10 anni, è giocabile o accusa il peso degli anni (graficamente su pc com'è?) e a livello di gameplay?

Il maiale va benissimo, ma lui è il suino :ahsisi:
ahhhhhhhhhhhh
Er suino maiale è troppo esplicito roba da popolo :sisi:
perdonatemi messere,non avevo inteso...da umile abitante di un paesino contante 2500 anime in Umbria, siamo soliti non utilizzare la nomenclatura "suino" in nessun caso. Ma possiamo dire che per nostra tradizione il maiale è quasi il miglior amico dell'uomo da queste parti (famosi salumi ecc) :D

The Evil within in regalo sul maiale

è una vita che voglio giocarlo...c'è l'ho pure sul pass....
ma oggi,a quasi 10 anni, è giocabile o accusa il peso degli anni (graficamente su pc com'è?) e a livello di gameplay?
Il primo lo giocai 6 anni fa circa, a me piacque ed immagino vada più che bene anche oggi graficamente. Il due devo ancora giocarlo invece.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro