Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E hanno ragione, giocalo.Qualcuno ha giocato Return of the Obra Dinn? Ne sento parlare benissimo ovunque![]()
Capolavoro.Qualcuno ha giocato Return of the Obra Dinn? Ne sento parlare benissimo ovunque![]()
Daily reminder del giveaway disponibile per il gruppo!Dalfi ti ho spedito la key su Steamgift, non mi ricordavo nemmeno bisognasse confermare
Ed ho lanciato nuovi giveaway per il gruppo:
Flynn: Son of Crimson
www.steamgifts.com
Post automatically merged:
Moons of Madness
www.steamgifts.com
Post automatically merged:
Alan Wake Collector's Edition
www.steamgifts.com
Mi sono ricordato per puro caso che circa 2 anni fá é arrivato su PC questo titolo prima esclusiva console PS3/Xbox360.
Mi sono ricordato per puro caso che circa 2 anni fá é arrivato su PC questo titolo prima esclusiva console PS3/Xbox360.
Lucio che mi combiniThe Evil within in regalo sul maiale
è una vita che voglio giocarlo...c'è l'ho pure sul pass....
ma oggi,a quasi 10 anni, è giocabile o accusa il peso degli anni (graficamente su pc com'è?) e a livello di gameplay?
ma non vi va mai bene nulla! :DLucio che mi combini![]()
I tonima non vi va mai bene nulla! :D
prossima settimana danno evil 2 invece
son due bei giochi a 'sto giro no? :D
mi avete insegnato voi a chiamarlo così :DI toni![]()
Il maiale va benissimo, ma lui è il suinomi avete insegnato voi a chiamarlo così :D
Epig no? :D
Er suino maiale è troppo esplicito roba da popolomi avete insegnato voi a chiamarlo così :D
Epig no? :D
ahhhhhhhhhhhhIl maiale va benissimo, ma lui è il suino![]()
perdonatemi messere,non avevo inteso...da umile abitante di un paesino contante 2500 anime in Umbria, siamo soliti non utilizzare la nomenclatura "suino" in nessun caso. Ma possiamo dire che per nostra tradizione il maiale è quasi il miglior amico dell'uomo da queste parti (famosi salumi ecc) :DEr suino maiale è troppo esplicito roba da popolo![]()
Il primo lo giocai 6 anni fa circa, a me piacque ed immagino vada più che bene anche oggi graficamente. Il due devo ancora giocarlo invece.The Evil within in regalo sul maiale
è una vita che voglio giocarlo...c'è l'ho pure sul pass....
ma oggi,a quasi 10 anni, è giocabile o accusa il peso degli anni (graficamente su pc com'è?) e a livello di gameplay?