Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo me tutti questi ultimi mesi sono stati degni di nota con un ottima varietà.Io l'ho tenuto, era tanto che non rinnovavo il choice![]()
Uno dei migliori choice!tanti giochi interessanti
Segui il tuo cuoreho visto su humble bundle con 13 euro un pack di rpg tra cui
eyuuden rising
dark deity
nephilim saga
bug fables(sembra figo)
edge of eternity
mato anomalies
nexomon extinction
che dite?
A dire il vero di questi avrei come doppione edge of eternity, se Interessa a qualcunoSegui il tuo cuore
![]()
Se per caso non ti interessa mato te lo piglio io![]()
prezzo più che buono visto il contenutoA dire il vero di questi avrei come doppione edge of eternity, se Interessa a qualcuno
A parte il cuore, il prezzo è buono visti i titoli no? Bug fables ne avevo sentito parlare molto bene
Ma già il solo Nephilim saga copre il prezzo, va bene li prendo, grazie mille!prezzo più che buono visto il contenutoal massimo fatti un giro nei siti di key e fatti due conti se vuoi stare sul sicuro.
Io l'ho preso, è un gran bundleho visto su humble bundle con 13 euro un pack di rpg tra cui
eyuuden rising
dark deity
nephilim saga
bug fables(sembra figo)
edge of eternity
mato anomalies
nexomon extinction
che dite?
Ho appena visto i giochi prendiloMa già il solo Nephilim saga copre il prezzo, va bene li prendo, grazie mille!
Nexomon deve essere una figataIo l'ho preso, è un gran bundle
Nexomon Extinction è molto divertente come gioco, non si prende troppo sul serio e rompe pure la quarta parete. Il gatto top personaggioNexomon deve essere una figata![]()
Pensavo fosse un classicone ma invece da quel che ho letto è un gioco ben studiatoNexomon Extinction è molto divertente come gioco, non si prende troppo sul serio e rompe pure la quarta parete. Il gatto top personaggio![]()
Concordo, c'è sempre stato qualcosa per cui valeva la pena tenerlo acceso.Ma secondo me tutti questi ultimi mesi sono stati degni di nota con un ottima varietà.
Io mi sono regalato l'annualeConcordo, c'è sempre stato qualcosa per cui valeva la pena tenerlo acceso.