Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
mmm non male...vokyal mi ha detto 2/3 settimane :nzero: cmq grazie train ^_^ allora mi sa che comprerò a breve moh
Ecco, mi sento tirato in causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per ora tutti i giochi che ho preso da zavvi mi sono arrivati in 2 settimane... che poi volenvo vedere sono 10 giorni lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però confermo Train, sono arrivati immacolati, come averli presi al Gaystop, non un graffio, non una crepa nella custodia, perfetti!

Su amazon.co.uk non ho mai comprato nulla, però stavo guardando e i tempi di consegna dicono essere 2-3 giorni... è vero???

Ecco, mi sento tirato in causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per ora tutti i giochi che ho preso da zavvi mi sono arrivati in 2 settimane... che poi volenvo vedere sono 10 giorni lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però confermo Train, sono arrivati immacolati, come averli presi al Gaystop, non un graffio, non una crepa nella custodia, perfetti!

Su amazon.co.uk non ho mai comprato nulla, però stavo guardando e i tempi di consegna dicono essere 2-3 giorni... è vero???
:rickds: no era x capire come mai c'era questa discordia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq vabbeh volendo ho aspettato fino adesso a prendere medal of honor, che 10 giorni in più nn mi cambiano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend: ho trovato black ops a 20 sterline :morris82: voi me lo consigliate come regalo x mio fratello oppure è meglio aspettare l'uscita di mw3?

ps: scusate x il doppio post ma a volte me lo aggiunge da solo a volte no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:morristend: ho trovato black ops a 20 sterline :morris82: voi me lo consigliate come regalo x mio fratello oppure è meglio aspettare l'uscita di mw3?
ps: scusate x il doppio post ma a volte me lo aggiunge da solo a volte no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me personalmente è piaciuto e anche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo prezzo...io non ci penserei su due volte fossi in te...:leon:

A me personalmente è piaciuto e anche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è meglio di mw2?xkè sinceramente modern warfare 2 a me nn è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo prezzo...io non ci penserei su due volte fossi in te...:leon:
lo penso anche io, ma dato che vorrei regalarglielo x il compleanno (giugno) nn so se aspettare, così magari scende ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure prenderlo adesso e vabbeh far finta che sia x il suo compleanno :rickds: l'ho trovato su game.co.uk...infatti ci son rimasto male quando l'ho visto a così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è il prezzo piu' basso a cui lo puoi trovare. Sicuramente è in offerta, come quando lo presi io qualche mese fa. Il normale prezzo al pubblico sta sui 35€ in UK...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo che play.com ha cominciato gli sconti pasquali. Ecco il link diretto ai giochi PC in offerta: link
Ci sono alcuni titoli che meritano, ad esempio medal of honor a 14 euro, dead space 2 a 16, dawn of war a 9
mmmh non male, anche se scusatemi ma su zavvi costano già a quei prezzi li senza gli sconti pasquali :rickds: moh costa addirittura 3 euro in meno, mentre dead space 2 è uguale....io spero facciano gli sconti quelli di zavvi su certi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

di recente ho preso da zavvi bulletstorm e dead space 2 entrambi a 16 eurozzi, da game.co.uk assassins brotherhood a 25 e black ops a 22 circa....

non male come prezzi...

mmmh non male, anche se scusatemi ma su zavvi costano già a quei prezzi li senza gli sconti pasquali :rickds: moh costa addirittura 3 euro in meno, mentre dead space 2 è uguale....io spero facciano gli sconti quelli di zavvi su certi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vero, però mi è arrivata la mail e ci ho dato un'occhiata lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari qualcuno trova qualche giochetto che gli interessa a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah quindi le offerte durano solo per pasqua? Perchè MoH mi intriga...

Per Dead Space 2 non è in ita, peccato. Va beh che già ce l'ho.

a me AvP a 5 euri scatolato mi intrippa...sapete se si può legare a steam? o se lo necessita proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, però mi è arrivata la mail e ci ho dato un'occhiata lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari qualcuno trova qualche giochetto che gli interessa a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:rickds: tranquillo, anche io ci ho dato un occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 13:16:15 ---------- Previous post was at 13:15:33 ----------

pure io sono intenzionato a pigliare moh...xò nn so se c'è tanta gente che ci gioca oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi non mi dispiacerebbe un ibrido tra bc2 e cod...anche se nella beta di moh continuavo a nn capire da dove sparasse la gente :rickds:

cmq dead space 2 nn è multi?

---------- Post added at 13:16:46 ---------- Previous post was at 13:16:15 ----------

a me AvP a 5 euri scatolato mi intrippa...sapete se si può legare a steam? o se lo necessita proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cos'è avp?:morristend:

---------- Post added at 13:18:33 ---------- Previous post was at 13:16:46 ----------

di recente ho preso da zavvi bulletstorm e dead space 2 entrambi a 16 eurozzi, da game.co.uk assassins brotherhood a 25 e black ops a 22 circa....non male come prezzi...
già già, considerando che black ops in italia o cmq su steam costa 50/60 euro :Morrisfuma:

necessita

MoH conviene prenderlo su zavvi che costa 11 euro e 45. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Dead Space 2 non si può cambiare lingua dall' EADM?

Si, ma francamente preferisco che il gioco sia di per sè in italiano, infatti il mio migliore amico me lo ha preso in ucraina e ho il codice da registrare, ma credo proprio che il 2 quando verrà messo in sconto a meno di 10 euro su steam lo prenderò comunque...

Ma MoH si lega per forza a Steam?

ok, facendo una breve consulenza con mio fratello ho scoperto che di black ops se ne sbatte il @!#@! :rickds: xkè segue la brutta strada di mw2....e su questo nn ha torto secondo me...quindi dato che risparmio soldi su quello, mi sa che prenderò al 90% medal of honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 21:11:14 ---------- Previous post was at 21:10:21 ----------

Si, ma francamente preferisco che il gioco sia di per sè in italiano, infatti il mio migliore amico me lo ha preso in ucraina e ho il codice da registrare, ma credo proprio che il 2 quando verrà messo in sconto a meno di 10 euro su steam lo prenderò comunque...
Ma MoH si lega per forza a Steam?
nn mi sembra si leghi a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, allora non ho certezza che sia in ita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro